• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Presentazione

Megabit

Neoiscritto
Registrato
19 Gennaio 2019
Messaggi
16
Punteggio reazioni
4
Provincia
TA
Kia
Rio
Anno
2018
Un saluto a tutti i possessori Kia,
mi chiamo Ugo (Megabit in rete da ormai 20 anni) e posseggo una Kia Rio 1.4 CRDi Cool con cerchi in lega da 17" e smart Key, acquistata a Giugno 2018.
Vengo da un'altra Rio 1.4 CRDi del 2012 (penultima generazione) con la quale mi sono trovato sempre benissimo, a parte le sospensioni un po' troppo rumorose e un po' di rumori agli interni provenienti dalle plastiche al posteriore.
Non sono un patito sfegatato di auto ma questo modello mi ha colpito particolarmente per la dotazione completa e l'ottimo rapporto qualità/prezzo (almeno fin'ora). Spero mi dia le stesse soddisfazioni della versione precedente, in attesa del grande salto all'elettrico/ibrido che sarà inevitabile tra qualche anno!
 
Benvenuto tra noi :welcome::driving:
 
Ciao @Megabit e benvenuto nel KiaClub! :welcome:
 
Benvenuto......
 
:ciao::welcome: Ciao Ugo e benvenuto tra noi
 
Benvenuto anche da parte mia :welcome:

in attesa del grande salto all'elettrico/ibrido che sarà inevitabile tra qualche anno!
È un grande salto, per alcuni in avanti, per altri no. Io cerco di resistere più che posso ;)
 
:welcome::welcome: e bello il logo, ma io ero un siclairista cocnvinto... :)
 
Benvenuto anche da parte mia :welcome:


È un grande salto, per alcuni in avanti, per altri no. Io cerco di resistere più che posso ;)
Hai ragione e ancora non conosco i veri motivi x cui Kia ha eliminato da listino tutti i modelli Rio eccetto la 1.2, ma a detta del concessionario nella mia zona, pare ci sia una grande richiesta nel mercato americano che ha portato la casa a rivedere i suoi piani di distribuzione (io non sono molto convinto). Resta il fatto che tante case cominciano a togliere di mezzo i motori Diesel in previsione di rilasciare sempre più modelli ibride/elettriche.......staremo a vedere!

:welcome::welcome: e bello il logo, ma io ero un siclairista cocnvinto... :)
Ti ringrazio. ... ...eeeeeeh ricordo bene le lunghe diatribe tra Spectrum e C64, x citare i più famosi delle due case, ma da collezionista/hobbista Commodore, ovviamente sono da questa parte della barricata! Ormai conto 15 computer con accessori vari, presenti nella mia collezione e ogni tanto aggiungo qualcosa..... soldi permettendo! o_O:)
 
io ho ancora il mio ZX81 con memoria originale da 16 KB, due spectrum 48K e un 128K+2 con due interfaccia 1 e 2 microdrive... sono le macchine con le quali ho iniziato nel lontano '82....
 
Possedere, usare e nel mio caso "arricchire" quelle macchine con hardware moderno lascia sensazioni uniche che solo chi ha vissuto quegli anni può comprendere appieno.
Pensa che ancora oggi mi diletto a battere interminabili listati in Basic, x il solo gusto di ricordare con nostalgia il passato!
 
io tempo fa avevo utilizzato lo spectrum per comandare il plastico di una ferrovia...la cosa più strana è stata dotarlo di un digitalizzatore video...
 
Indietro
Alto Basso