• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Presentazione

Max soul

Neoiscritto
Registrato
6 Aprile 2019
Messaggi
6
Punteggio reazioni
0
Provincia
VR
Kia
Soul
Anno
2015
ciao a tutti ho append pre so una soul GDI a gpl del 2015 e mi sono subito iscritto al club per scambiare opinioni e domandeho un problema da sottoporvi: durante la marcia la soul strappa un poco sia a gpl Che a benzina e poi spesso allaccensione sento dei toc venire dal cofano. Costa me pensate?
Ciao
 
:welcome::welcome:
...mmm.. brutta faccenda, da come la descrivi... quei toc toc sono preoccupanti... ma lascio la parola ai possessori della tua motorizzazione...
 
Domani mi presento all’assistenza kia e vedo di che morte morire... spero siano difetti risolvibili visto che c’è ancora la garanzia ufficiale
 
Benvenuto nel KiaClub :welcome:
Molto difficile stabilire cosa possa essere quel rumore..
L'hai acquistata da un rivenditore o da un privato? Km?
Se sono stati eseguiti i regolari tagliandi non avrai difficoltà a far valere la garanzia.
 
Benvenuto tra noi :welcome::driving:speriamo sia un intervento di lieve entita'
 
L’ho presa da un grande rivenditore di Verona è in ottime condizioni e mi è piaciuta subito, ha 56000 km e tutti i tagliandi eseguiti in kia. È dopo che l’ho ritirata che mi sono reso conto degli strattonamenti durante la marcia e visto che l’ultimo tagliando è stato fatto meno di 1000 km fa mi sembra impossibile che il vecchio proprietario non li avesse notati, allora mi sto preoccupando un po’. Vi saprò dire come si comporta la rete ufficiale x gli interventi in garanzia.
Intanto ciao a tutti e grazie per l’interessamento.
 
Benvenuto,,,, ma se non eri a conoscenza del problema al momento dell'acquisto poi far valere anche la garanzia di un anno del rivenditore.....
 
Penso di sì ma lui mi rimanda alla garanzia ufficiale della kia che è ancora valida. Comunque vedremo... la macchina mi piace e sono disposto anche ad integrare io, basta che si riesca a sistemare
Ciao
 
:ciao::welcome: Benvenuto tra noi
 
Indietro
Alto Basso