• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Presentazione

Valuta tu.... Cmq sono cose che succedono da sempre nel settore auto,una scusa in più per i venditori per giocare sui prezzi(tipo quando vai a vendere una vettura e hai il cambio manuale e loro ti dicono che era meglio l'automatico e viceversa....).
Consolati col sapere che se vai in Fiat a chiedere un preventivo di una punto street pubblicizzata in TV a 9900€ ti diranno che sono disponibili solo le Evo a 12.000 :D....
Il venditore é il mestiere più antico del mondo...:rolleyes:
salve a tutti,anche io ho un preventivo di una carens 1.7 crdi 115cv class e vorrei sapere se qualcuno ha avuto problemi o riscontrato difetti
 
Risolto!o_O
Il venditore dopo aver ascoltato molto attentamente le mie urla e le mie ragioni:p
si è prodigato nel risolvee il problema dandomi la possibilità di scegliere tra tre differenti soluzioni:
1: carens 2014 class Black soul 1.7 crdi con 7 posti con notevole sconto.
2: carens 2014 class White soul 1.7 crdi con navigatore.
3: carens 2014 class White soul 1.7 crdi
con move e style, techno, ruotino ecc con grande sconto.
A malincuore rinuncio l'aquisto della 3 proposta perché anche se fortemente scontata va oltre le previsioni di spesa ma entusiasta mi accingo all'aquisto della 1 soluzione riuscendo a spendere meno del previsto, certo perdo lo spettacolare tetto ma guadagno i sette posti che userò infinitamente di più! :happy:
Ora non mi resta che aspettare!
salve a tutti,anche io ho un preventivo di una carens 1.7 crdi 115cv class e vorrei sapere se qualcuno ha avuto problemi o riscontrato difetti
Quando l'avro usata ti sapro dire per ora attendo inpazientemente!
 
Benvenuto tra noi ;)
 
Ciao Agostino, benvenuto in famiglia!
 
Indietro
Alto Basso