• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Presentazione

emiliano000

Neoiscritto
Registrato
13 Ottobre 2019
Messaggi
6
Punteggio reazioni
0
Provincia
TE
Kia
Stonic
Anno
2019
Ciao a tutti. Sono Emiliano. Due settimane fa ho ritirato la mia kia stonic 1.0 TGDI con cambio automatico.
Sono molto contento di entrare a far parte di questo gruppo
 
Ciao benvenuto:)
 
Benvenuto nel kiaClub :welcome:
 
:welcome::welcome:Benvenuto!!
Colore??
 
Benvenuto nel club anche da parte mia.
 
Benvenuto tra noi :welcome::driving:
 
Benvenuto nel Club Emiliano,

e complimenti per la vettura!
 
Benvenuto......
 
Grazie ancora. Approfitto per chiedervi un piccolo aiuto. Un paio di giorni dopo aver ritirato l'auto, tra l'altro era domenica, esco per andare a fare un giro per provarla per benino ma dopo aver percorso pochi metri si è accesa la spia del motore e la macchina non andava. Mi sono fermato subito ho spento( tra un'imprecazione e l'altra) ho riacceso e tutto è tornato normale e non mi è più successo. Volevo sapere se è mai successo a qualcuno di voi. Naturalmente se dovesse ripresentarsi il problema andrò in officina. Grazie
 
Naturalmente se dovesse ripresentarsi il problema andrò in officina.
Consiglio disinteressato: comunica all'officina quanto accaduto al più presto, facendo effettuare il relativo controllo (non si sa mai). Tienici informati.
 
Consiglio disinteressato: comunica all'officina quanto accaduto al più presto, facendo effettuare il relativo controllo (non si sa mai). Tienici informati.


Sì ci ho pensato però immagino che se la faccio controllare adesso non risulti niente
 
immagino che se la faccio controllare adesso non risulti niente
E' in effetti possibile. Potresti eventualmente effettuare tu stesso il controllo in real time, acquistando on-line, a meno di 10 Euro, uno scanner bluetooth (standard ELM 327) da innestare sulla presa OBD2 della tua vettura. Lo scanner va accoppiato e connesso al tuo smartphone (mentre il motore è acceso), su cui devi aver scaricato l'app Torque Pro (od app simili, per Android ed IPhone). L'app consente di monitorare i parametri ed, eventualmente, resettare gli eventuali falsi errori della ECU (solo quelli falsi! ;)).
:ciao:
 
Indietro
Alto Basso