• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

presentazione

Max81

Neoiscritto
Registrato
25 Dicembre 2019
Messaggi
6
Punteggio reazioni
2
Provincia
MI
Kia
Niro
Anno
2019
Ciao a tutti. sono un nuovo possessore di una Kia niro da circa 20 gg.
 
Benvenuto nel forum! :welcome:
Urca sei il millesimo, ormai siamo in tanti!
 
:welcome::welcome: e complimenti per essere il 1000.mo niromane...
 
Ribenvenuto tra noi :welcome::driving:
 
Benvenuto nel Kia Club @Max81,

e complimenti, sia per la vettura, sia per il record di iscrizioni... Buone Feste!
 
Benvenuto...... Ma ai millesimi non tocca pagare da bere????? :D:D:D
 
Oppure ricevere un regalino di benvenuto:rolleyes::rolleyes:
 
Mi sembra lontano il tempo novembre 2016 quando ho ordinato la niro che contavo sulla punta delle dita, e oggi vederne tante in giro conferma la scelta vincente di un prodotto ritenuto non solo da me ma anche da altri un bel mezzo.Anche se kia italia lo ha sottovalutato e non ha mai fatto pubblicita' a tambur battente se non con il restyling con la vecchia cariatide e con la prima in non molti passaggi del rugbista.Le auto se le vuoi vendere pubblicizzale non sei la VW o Toyota e sopratutto in Italia che ha un mercato di auto del tutto atipico.
 
Ultima modifica:
Benvenuto tra noi nel club! Caspita ottimo traguardo , si vede che questo club affascina moltissimi appassionati di Kia in generale, ma vedo che la Niro sta fruttando di giorno In Giorno sempre di piu , bellissima vettura concordo in pieno con Pisia ! E di nuovo buone feste a tutti voi . :drink::drink:
 
Ciao benvenuto:)
 
Benvenuto anche da parte mia :welcome:
 
Benvenuto tra noi
 
Indietro
Alto Basso