• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Presentazione

ArecoN

Neoiscritto
Registrato
11 Marzo 2020
Messaggi
5
Punteggio reazioni
2
Provincia
RA
Kia
Sportage
Anno
2020
Ciao a tutti,

sono Antonio e proprio ieri ho ritirato dalla concessionaria la mia nuova Sportage Energy Ecogpl...Penta Metal.
Mi affaccio per la prima volta al mondo KIA, non so cosa mi aspetta e spero di riuscire quanto prima a condividere con tutti voi lei mie impressioni e trovare nel forum utenti con cui scambiare opinioni.
 
Presente.....:) benvenuto nel club, finalmente un altro sportagista gasato🍸🎉🎊🎉
 
@ArecoN Benvenuto nel forum tra noi Antonio e complimenti ancora per la tua Sportage anche il colore come la mia ! 😍 :good: :driving: BELLISSIMA
 
Sono dispostissimo a scambiarmi opinioni con te, anche se ho una vettura come la tua solo da dicembre 2019 per di più usata pochissimo, quindi non posso ancora dare giudizi, ma ti posso dire che ne sono follemente innamorato e mi auguro succeda anche a te
Post automatically merged:

Non potendola guidare causa coprifuoco, la coccolo, le parlo, la spolvero 😍🥰
 
@Aldo56 E IO TI VENGO DIETRO ALDO :driving: 😍 😍 😍
 
Benvenuto nel forum 🔝😁
 
Grazie a tutti per l'accoglienza...è davvero una disdetta aver ritirato l'auto tanto desiderata fino a ieri e non poterla utilizzare come si dovrebbe. Almeno quei 20 minuti al giorno per andare e tornare dal lavoro riesco a godermela;)
 
Ciao benvenuto:)
 
Benvenuto nel KiaClub anche da parte mia :welcome:
 
Benvenuto, bella macchina! (Come la mia, gas a parte 😎).
Resistiamo, sgombre autostrade ci attendono quest'estate!
 
Benvenuto......
 
Benvenuto, bella macchina! (Come la mia, gas a parte 😎).
Resistiamo, sgombre autostrade ci attendono quest'estate!
Già resistiamo...anche se spero di non dovere arrivare ad aspettare fino l'estate, io non vedo l'ora di poter affrontare il mio primo viaggio!!!

Ancora grazie per la splendida accoglienza:cool:
 
Indietro
Alto Basso