• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Presentazione

Niro69

Utente attivo
Registrato
6 Marzo 2020
Messaggi
137
Punteggio reazioni
88
Provincia
VC
Kia
Niro
Anno
2020
Buongiorno, ho già scritto alcuni messaggi ma mi sono accorto che non mi ero ancora presentato. Chiedo venia.
Grazie per avermi ospitato, ho acquistato una Kia Niro HEV restyling 2020 Evolution cerulean blue che avrebbe dovuto arrivare in concessionario entro fine marzo.
Mi rendo conto (anche se me la sogno di notte) che l'auto nuova, in questi giorni, non sia una priorità vitale, per cui spero che ne veniamo fuori al più presto. Tutti insieme!
Un abbraccio ❤
 
Benvenuto tra noi :welcome::driving:ti aggiungo alla LISTA Niromani
 
Mi pare di aver visto che mi avevate già aggiunto 😉
Lo scrivo sempre dopo che un utente si presenta in modo di avere la certezza che e'un niromane a tutti gli effetti:)
 
Lo scrivo sempre dopo che un utente si presenta in modo di avere la certezza che e'un niromane a tutti gli effetti:)
Grazie molte! Diciamo che lo sono virtualmente, almeno fino all'arrivo della Niro! 👋
 
Di quale colore ce l'hai la Niro?
... ehm ... di quale colore dovresti averla?
 
Benvenuto tra noi,

E complimenti per la scelta. Ti auguriamo di goderti serenamente la tua Niro, dopo che l'emergenza sarà passata, speriamo ASAP.

:ciao:
 
Benvenuto nel KiaClub anche da parte mia :welcome:
 
Ciao benvenuto:)
 
Benvenuto tra noi nel forum! e Complimenti per la tua Niro ! :ciao: :driving:
 
Indietro
Alto Basso