• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Presentazione

Mekkano

Neoiscritto
Registrato
11 Settembre 2019
Messaggi
9
Punteggio reazioni
1
Provincia
BA
Kia
Soul
Anno
2019
Buona giornata a tutti.. sono nuovo del forum. Be che dire.. sono possessore di una soul CRDI dal gennaio 2019... Ho percorso 20000km e non ho avuto problemi tranne qualche scricchiolio interno. La cosa che mi infastidisce è che la vernice è molto debole, nel senso che si scrosta facilmente. Chiedo ad altri possessori di soul capiti la stessa cosa o è la mia che ha un difetto. Grazie
 
Benvenuto tra noi :welcome::driving::ciao: non ti posso aiutare, ma troverai certamente qualcuno che potrà farlo:good:
 
Grazie mille
 
Benvenuto. Da possessore ti confermo che la vernice è orribilmente fragile e la macchina inizia a scricchiolare praticamente da nuova. Qualità costruttiva davvero bassa. Per il resto ottimo motore e cambio automatico davvero valido. Buona permanenza
 
Grazie. La mia ha il cambio manuale...
 
Benvenuto tra noi :welcome::driving:
 
Benvenuto tra noi!
 
Benvenuto nel forum 😃
 
Benvenuto nel KiaClub anche da parte mia :welcome:
La robustezza delle vernici non sono certamente il punto di forza delle nostre Kia :nonso:
 
Pensavo fosse un difetto della mia.. Sono moooolto deluso:confused: Grazie a tutti
 
Benvenuto..... La vernice è un male comune in kia......
 
Grazie, ora non mi sento il solo ad avere la sfiga di un'auto che si svernicia da sola. :confused: :ciao:
 
Benvenuto tra noi nel forum :ciao: ! caspita mi dispiace ! una vettura ancora nuova ! e già la vernice che se ne viene via !
 
Indietro
Alto Basso