• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Presentazione

Secondo me sono sfigato...pensa che è la mia prima auto che acquisto nuova... E dire che devo finire di pagarla fra 6 anni. Sono matto. Grazie per la comprensione
 
@Mekkano Ma figurati ,mi dispiace davvero ! io con la mia Sportage e la Picanto di mia moglie la vernice e perfetta ! hai provato a farti dare qualche spiegazione ?
 
La concessionaria dove l'ho acquistata dice che è normale...si va per strada e i sassi volano... Vabbè che percorro strade molto trafficate anche da mezzi pesanti ed effettivamente ogni tanto sento delle sassate che arrivano dalle auto in senso opposto.. ,ma non pensavo che fosse così delicata. Aggiungo che anche il parabrezza si scheggia facilmente.
 
Avuto per 7 anni nera mai avuto nessun problema di verniciatura
 
Ma infatti ! e vero che i sassolini in autostrada sono i più pericolosi soprattutto i parabrezza !
 
E magari percorressi l'autostrada.. Sono principalmente strade provinciali...che tra l'altro sono strette,tortuose, saliscendi dossi,buche. Praticamente 100km al giorno di questa schifezza.Tragitto
Post automatically merged:

Mica male la robustezza della mia soul...
 
:welcome: :welcome:
Purtroppo la verniciatura è un difetto comune di tutte le kia e la mia optima non fa eccezione...
 
La mia nessun problema Sportage Bianca
 
Pesonalmente nemmeno la mia !è vero anche che la d'opera poco !
 
... e si, caro @Pio, ho un paio di segni da piccoli sassi sul cofano e si nota ancora meglio la sottigliezza dello strato di vernice su un segno che ho sul faccione posteriore...
 
@ssquadro il bello carissimo che non ci puoi fare niente il brutto e quando si scheggia il vetro !
 
E magari percorressi l'autostrada.. Sono principalmente strade provinciali...che tra l'altro sono strette,tortuose, saliscendi dossi,buche. Praticamente 100km al giorno di questa schifezza.Tragitto
Post automatically merged:

Mica male la robustezza della mia soul...
Vedila così, non hai il tettino... io ho pure quello, non ti dico il concerto: ripeto, qualità costruttiva che ci si aspetterebbe da una macchina da 6000€ forse
 
Indietro
Alto Basso