• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Presentazione

Raffa82

Neoiscritto
Registrato
11 Maggio 2020
Messaggi
11
Punteggio reazioni
2
Provincia
AO
Kia
Sportage
Anno
2018
Ciao a tutti sono Raffa e da poco ho acquistato una sportage 1.6 gdi spero di trovarmi bene e spero di ricevere informazioni a riguardo.
 

Allegati

  • IMG_20200308_161229.jpg
    IMG_20200308_161229.jpg
    136 KB · Visite: 85
Benvenuto nel KiaClub :welcome:
 
Grazie mille :):)
 
Benvenuto! Bravo ottima scelta.
Se fai qualche ricerca sul forum troverai pareri sulla macchina e sui suoi consumi postati da me ed altri.
 
Benvenuto tra noi :welcome::driving:
 
Grazie mille a tutti..... Grazie a voi che riesco a prendere tante informazioni sull'auto per ora mi sto trovando benissimo, un po' le misure perché ne arrivo da un auto più piccola però tutto sommato è comoda anche perché ho una bimba e mi serviva spazio.
 
Grazie mille a tutti..... Grazie a voi che riesco a prendere tante informazioni sull'auto per ora mi sto trovando benissimo, un po' le misure perché ne arrivo da un auto più piccola però tutto sommato è comoda anche perché ho una bimba e mi serviva spazio.
In quanto a spazio e confort la Sportage non è seconda a nessun'altra auto dello stesso segmento.
E in fondo è lunga quanto una berlinetta media, meno di 4.5 metri.
 
Benvenuto tra noi al forum , :driving: :good: :ciao: La sportage e sempre la Sportage Complimenti .
 
In quanto a spazio e confort la Sportage non è seconda a nessun'altra auto dello stesso segmento.
E in fondo è lunga quanto una berlinetta media, meno di 4.5 metri.
Sono d'accordo molto confort e si guida benissimo.
Volevo chiederti se mi sapresti indicare delle gomme estive da montare ci sono troppe marche. Grazie mille
 
Indietro
Alto Basso