• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Presentazione

Alex76

Neoiscritto
Registrato
29 Maggio 2020
Messaggi
2
Punteggio reazioni
1
Provincia
PG
Kia
Sportage
Anno
2018
Salve tutto il gruppo, sono proprietario di una Kia Sportage Style e devo dire che sono rimasto soddisfatto dell'acquisto. In precedenza avevo una Alfa Romeo 159 SW 4WD 2.4 e pensare alla potenza che aveva quella macchina mi tornano ancora i brividi, ma per esigenze familiari ho dovuto fare una scelta ed è ricaduta su questa auto, anzi SUV che devo ammettere non mi aspettavo avesse rispettato le mie aspettative. Molto spazio interno, il motore non velocissimo ma a bassi regimi molto attivo. Spero di trovarmi bene con Voi tutti e buona Kia a tutti!!!
 
Benvenuto tra noi :welcome::driving:
 
Benvenuto omonimo e coetaneo 😉
 
Salve tutto il gruppo, sono proprietario di una Kia Sportage Style e devo dire che sono rimasto soddisfatto dell'acquisto. In precedenza avevo una Alfa Romeo 159 SW 4WD 2.4 e pensare alla potenza che aveva quella macchina mi tornano ancora i brividi, ma per esigenze familiari ho dovuto fare una scelta ed è ricaduta su questa auto, anzi SUV che devo ammettere non mi aspettavo avesse rispettato le mie aspettative. Molto spazio interno, il motore non velocissimo ma a bassi regimi molto attivo. Spero di trovarmi bene con Voi tutti e buona Kia a tutti!!!
Bello leggere di un proprietario di Sportage soddisfatto e di auto senza noie.
Benvenuto!
(Ho avuto modo di guidare anche io qualche volta la 159 2.4 e filava come un treno, non era difficile arrivare a 230km/h ...).
 
Benvenuto tra noi :welcome::driving:
 
Benvenuto nel KiaClub e complimenti per la tua ex :driving:
 
Benvenuto.........
 
Benvenuto tra noi nel forum . :driving: :ciao:
 
Indietro
Alto Basso