• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Presentazione

lula77

Neoiscritto
Registrato
25 Giugno 2020
Messaggi
10
Punteggio reazioni
0
Provincia
MI
Kia
Stinger
Anno
2020
Ciao a tutti, sono Manuel, ho preso da una settimana una Kia Stinger 2.2 crdi Awd, in casa abbiamo anche uno Sportage 1.6 crdi Mild Hybrid e abbiamo avuto altri due Sportage, di cui uno purtroppo distrutto in un incidente autostradale, in cui devo dire che ci ha salvato la pelle. Volevo approfittare per chiedere se l' hide up della Stinger vi mostra anche i segnali stradali o solo la velocità, il cruise, gli allert vari e il navigatore.
 

Allegati

  • c3266893-dc44-4662-ad21-9d3dd30bacfb.jpg
    c3266893-dc44-4662-ad21-9d3dd30bacfb.jpg
    143,7 KB · Visite: 80
Benvenuto nel forum 😃
Per la risposta ai tuoi quesiti occorre aspettare qualche possessore di Stinger. Hai provato a vedere se sul forum qualcuno ha già dato risposta a una domanda simile?
 
Benvenuto nel forum 😃
Per la risposta ai tuoi quesiti occorre aspettare qualche possessore di Stinger. Hai provato a vedere se sul forum qualcuno ha già dato risposta a una domanda simile?
Grazie, Si ho dato un'occhiata, non c'è una discussione sull'hide up display, ho chiesto su un gruppo su fb e ho avuto una risposta, volevo confrontare con altri possessori, perchè secondo me non lo visualizza, vedendo anche la brochure, che a sua volta è diversa dal libretto di uso e manutenzione.🧐
Post automatically merged:

Prova a guardare se in questi vari manuali trovi risposta
mi dice che non ho il permesso di vedere
 
Bellissima nera!
Qualcuno evidentemente soddisfatto della marca, ogni tanto!
... no perché c'è parecchia gente che si iscrive più che altro per lamentarsi ..
 
Bellissima nera!
Qualcuno evidentemente soddisfatto della marca, ogni tanto!
... no perché c'è parecchia gente che si iscrive più che altro per lamentarsi ..
a Casa veniamo da 7 Alfa Romeo di cui 3 Giuliette tolte per disperazione, l'ultima avevo una Classe A, che all'inizio mi ha dato qualche problemino, ma nel complesso non mi posso lamentare, data via comunque fresca a 66 mila km. Abbiamo avuto uno Sportage ultima generazione preso in anteprima 0 problemi, un secondo 0 problemi, l'ultimo invece qualche grattacapo, cambiato un iniettore per problema elettrico di riconoscimento centralina (funzionava la vettura), mentre ancora non risolvono il problema sul 48 Volt, cambiato pacco batterie, ventola, ora pare debbano ribattere i cablaggi.
 
Benvenuto...... Bellissima vettura......
 
mi dice che non ho il permesso di vedere
Probabilmente perché hai un account troppo nuovo, credo tu debba postare qualche messaggio in più. @radu puoi illuminarci?
Io stesso avevo avuto problemi a visualizzare il mercatino all'inizio. Dopo un po' potei aprirlo. Problema è che non viene data un'indicazione circa il requisito ma solo un errore generico.
 
:welcome: :welcome:
Bellissima nera!
Qualcuno evidentemente soddisfatto della marca, ogni tanto!
... no perché c'è parecchia gente che si iscrive più che altro per lamentarsi ..
Beh, io pure sono soddisfatto della mia auto, in due anni ho visto l'officina solo per la regolare manutenzione e qui a roma gierre si è sempre dimostrata all'altezza...
 
Ciao benvenuto:)
 
Bellissima la Stinger 😍 :good: :good::driving: davvero una bellissima vettura .Poi quel colore la fa diventare ancora piu lussuosa. e cattiva .
 
Benvenuto :welcome::driving:devi arrivare a 25 messaggi prima di aver accesso ai manuali
 
Indietro
Alto Basso