• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Presentazione

Borbor

Neoiscritto
Registrato
20 Luglio 2021
Messaggi
3
Punteggio reazioni
1
Provincia
PD
Kia
Stonic
Anno
2019
Salve a tutti, ho appena acquistato usata una stonic a gpl da100cv del 2019 con nemmeno 18.000 km. È la mia prima volta con GPL, l'acquisto è stato veloce perché la mia piccola Yaris del 2006 mi ha lasciato. Spero di non pentirmene! Sulla carta fa per noi 😅 è bella, risparmiosa, affidabile, sicura! Confermate, vero?
Un caro saluto a tutti.
 
Benvenuta tra noi :welcome::driving:non voglio creare allarmismi e spero che la tua stonic gpl sia esente dai problemi che stanno affligendo le kia trasformate a gpl.
 
Infatti! Ho letto e sono rimasta allibita. Mi potresti fare un quadro completo dei problemi tipici?
 
Grazie. Vedo che i problemi affliggono le 2018 e 209, ma che c'è soluzione. Appena uscita dal rivenditore allora andrò a fare un giro in officina kia. Grazie mille!
Post automatically merged:

2018 e *2019.
 
Benvenuta anche da parte mia, se non hai alcun problema non vedo motivo di andare in concessionaria. Goditi la tua auto ;)
 
Benvenuta nel KiaClub e complimenti per l'acquisto :welcome:
 
Benvenuta!!! :) :D
:welcome::welcome: Intanto goditela, facci un po' di giri e poi vedi.;)..(in officina sei sempre in tempo ad andarci😅).....il tagliando/i è stato regolarmente fatto?? Si, è vero, solo qua sul forum ci sono tante testimonianze di problemi,un mio vicino di casa l'ha presa a maggio 2019 e...nessun problema, qualcosa ha avuto(ora non ricordo bene)ma niente di particolare ed è soddisfatto, anche se, per me, ha sbagliato motorizzazione (con 13000/15000 km.)all'anno io starei sempre su un benzina...
 
Benvenuta tra noi nel club :driving: :ciao: ti Auguro di vero cuore che la tua Stonic vada benissimo e che non ti dia problemi Come ti hanno gia risposto altri iscritti goditela !!! ;) .
 
Benvenuta nel club anche da parte mia @Borbor.
Buona strada :driving:
 
Indietro
Alto Basso