• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Presentazione

Dome40sw

Neoiscritto
Registrato
19 Aprile 2015
Messaggi
5
Punteggio reazioni
0
Provincia
TO
ciao a tutti, mi chiamo domenico, abito vicino a torino, il 18/02/2015 ho stipulato un contratto d aquisto per una sportage r ,il venditore aveva garantito l arrivo per fine marzo.......ma invece pare arrivera forse a meta maggio....che tristezza......che dite l attesa vale la pena per questo modello??
 
Ciao Domenico, benvenuto! Anche io sono della provincia di Torino. Tu di dove sei? A quale concessionaria ti sei rivolto?
 
Sicuramente, vale l' attesa per questo modello super richiesto!
Benvenuto tra noi! ;)
 
Ciao Domenico, benvenuto! Anche io sono della provincia di Torino. Tu di dove sei? A quale concessionaria ti sei rivolto?
Grazie a tutti....Abito a leini...per quanto riguarda il concessionario" kia start" di borgaro t.se.....per ora per il servizio offerto.....rimango abbastanza deluso..
 
Io sono di Nichelino e sono andato da Torino Valore 1 in corso Giambone. E devo dirti che mi sono trovato molto bene, come cortesia e competenza degli addetti.
 
per gentilezza e cortesia ,nulla da dire.... Solo per la lunghissima attesa.....E tra l altro...Non si sa con certezza....La data di consegna...
E tu che Kia possiedi??
 
Una Kia Carens, esattamente quella della foto del profilo. Mi spiace per la lunga attesa. A me invece è arrivata con una settimana di anticipo.
 
Per ora mi trovo bene. L'auto è nuova, ho fatto appena 600 km circa.
 
Benvenuto Domenico, ne vale la pena di sicuro :p
 
Benvenuto Daniele e stai tranquillo....vale la pena
 
Daniele?:DMa non era Domenico?:p...ancora i postumi della festa di compleanno dell'altra sera:D:D:D....
Benvenuto Domenico ;)
 
:eek::eek::eek:Aaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhh!!!!......ma non saranno mica state forse le ultime tre bottiglie di limoncello che ho bevuto dopo la peperonata???

Scusa Domenico e....benvenuto! :p:D:)
 
Ciao Domenico Benvenuto:p:cool:
Aspetta non te ne pentirai.:)
 
Indietro
Alto Basso