• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

presentazione

Un saluto a tutti, mi sono appena iscritto in quanto presto (spero già per fine marzo) sarò per la prima volta possessore di una KIA, precisamente una Sportage full hybrid.
Mai avuto un auto "orientale", spero di trovarmi bene.
Abito in provincia di Pordenone
Ciao, scusami quando l'hai ordinata ? Io il 19/01/22 e mi hanno detto che la consegna potrebbe avvenire tra 60/90 giorni.
 
Ciao, scusami quando l'hai ordinata ? Io il 19/01/22 e mi hanno detto che la consegna potrebbe avvenire tra 60/90 giorni.
Ciao... l'ordine è stato inoltrato dalla concessionaria lun. 24. Anche a me il venditore (verbalmente non sul contratto) ha parlato di un paio di mesi...forse qualcosa di più. Non avendo io necessità impellenti non ho approfondito oltre👋
 
Benvenuto e complimenti :welcome:
In merito a rumorini e scricchiolii temo che dovrai scendere a compromessi, magari alzando il volume della radio ;)
Io sono alla seconda Kia ed entrambe presentano questo problema... leggendo qui sul forum è cosa abbastanza comune :)
Niente di trascendentale, per carità, lascia solo un po' delusi il fatto che accada anche a macchina nuova, in passato con altri brand i rumori saltavano fuori dopo qualche anno
 
Benvenuto e complimenti :welcome:
In merito a rumorini e scricchiolii temo che dovrai scendere a compromessi, magari alzando il volume della radio ;)
Io sono alla seconda Kia ed entrambe presentano questo problema... leggendo qui sul forum è cosa abbastanza comune :)
Niente di trascendentale, per carità, lascia solo un po' delusi il fatto che accada anche a macchina nuova, in passato con altri brand i rumori saltavano fuori dopo qualche anno
Si, nessun marchio ne è esente, tant'è che spopola come rimedio alzare il volume 😁, spero solo di essere tra quei fortunati (c'è ne sono sempre) con l'auto con 0 rumorini o perlomeno risolvibili con un po' di fai da te
 
Un saluto a tutti, ho venduto la mia Sportage e ringrazio tutti per le opinioni e i consigli che ho avuto modo di condividere sul forum in questi due anni di permanenza. Buon proseguimento
 
Dai lai venduta , ora che vettura vuoi prendere ? Spero che rimani ancora tra noi nel club.
 
Passo ad elettrico, probabilmente tesla mod Y, certamente rimango con piacere
 
  • Mi piace
Reazioni: Pio
Ha , Complimenti per il nuovo acquisto , mi fa piacere che sei tra i nostri .
 
Un saluto a tutti, ho venduto la mia Sportage e ringrazio tutti per le opinioni e i consigli che ho avuto modo di condividere sul forum in questi due anni di permanenza. Buon proseguimento
Ciao, come ti sei trovato con la macchina in questi due anni?
 
Ciao, come ti sei trovato con la macchina in questi due anni?
Direi molto bene, auto con un rapporto qualità/prezzo veramente ottimo (mi riferisco alla Style); a mio personalissimo giudizio ancora sotto il trio premium tedesco ma molto meglio di certe italiane/francesi.
La ricomprerei? Se volessi Full Hybrid, sicuramente e per le mie esigenze Style più che sufficiente.
Difetti? Non ne ho riscontrati se non (opinione molto soggettiva) la seduta posto guida: poco contenitiva e direi anche un po' corta, non sono mai riuscito a trovare una posizione perfettamente comoda per i miei gusti. Per il resto davvero nulla da dire.
La consiglierei? Assolutamente si, full Hybrid a patto di percorrere poca autostrada per via dei consumi in questo caso poco lusinghieri.
 
Direi molto bene, auto con un rapporto qualità/prezzo veramente ottimo (mi riferisco alla Style); a mio personalissimo giudizio ancora sotto il trio premium tedesco ma molto meglio di certe italiane/francesi.
La ricomprerei? Se volessi Full Hybrid, sicuramente e per le mie esigenze Style più che sufficiente.
Difetti? Non ne ho riscontrati se non (opinione molto soggettiva) la seduta posto guida: poco contenitiva e direi anche un po' corta, non sono mai riuscito a trovare una posizione perfettamente comoda per i miei gusti. Per il resto davvero nulla da dire.
La consiglierei? Assolutamente si, full Hybrid a patto di percorrere poca autostrada per via dei consumi in questo caso poco lusinghieri.
Grazie per la tua risposta. Ne posso approfittare a chiederti un'altra cosa visto che hai il mio stesso modello? Nel cambio a rotella, oltre ai led su R N D P, tu avevi il led che intorno alla rotella stessa?
 
Indietro
Alto Basso