• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Presentazione

Andrea623

Neoiscritto
Registrato
12 Giugno 2023
Messaggi
10
Punteggio reazioni
7
Provincia
FI
Kia
XCeed
Anno
2023
Salve a tutti!
Mi chiamo Andrea, ho 43 anni, sono della Valdelsa, Toscana e sono un nuovo cliente Kia!!! Scusatemi, ma sono molto emozionato!!! Dopo varie esperienze, anche molto negative, con varie auto, eccomi... FINALMENTE A VOI!!! BENTORNATO TURBO DIESEL!!! Scusatemi, ma questo è il mio " sfogo"!!! Dopo avere, ultimamente, un'auto a GPL, mi sento rinascere con il Turbo Diesel!! Beh, comunque, sono molto contento e fiero di avere acquistato una Kia!!! UN ALTRO MONDO!!! KIA XCEED 1.6 CRDI MHEV 136 CV BUSINESS!!! DAVVERO STUPENDA, COMODISSIMA E POTENTE!!! GRAZIE DI CUORE PER AVERMI ACCETTATO NEL CLUB ed attendo, con ansia, vostre notizie : consigli, suggerimenti.... Saluti Andrea
 
Benvenuto nel KiaClub Andrea! :welcome:
Sicuramente avrai già dato una sfogliata... comunque qua trovi la sezione dedicata alla XCeed, puoi filtrare gli argomenti di tuo interesse selezionando uno dei prefissi posti in alto⬇️

Le recensioni⬇️

E questo lo spazio riservato alle auto degli iscritti, se vorrai potrai inserire anche la tua;)
 
Benvenuto tra noi :welcome::driving:
 
Benvenuto nel Kia Club Andrea!
 
Salve a tutti,
Scusatemi, ma ieri sera ero molto emozionato nel presentarmi..Ho 42 anni e no 43!! Sono di Montaione ( Firenze), Valdelsa, Toscana!!! C'è qualcuno della mia zona....e della Toscana? Fatevi sentire!
 
Benvenuto e.... ottimo aver puntato su una KIA !
 
Benvenuto tra noi nel club Andrea :ciao: :driving:Complimenti per la tua nuova arrivata.
 
Fiero di far parte della famiglia Kia!!!
 
Indietro
Alto Basso