• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Presentazione

Mico78

Neoiscritto
Registrato
29 Aprile 2024
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Provincia
RC
Kia
Sportage
Anno
2019
Ciao, sono un nuovo iscritto. Ho appena comprato una kia sportage 2019 business class. Sono contento e felice dell'acquisto. Purtroppo il concessionario dove ho comprato l'auto non mi ha dato il libretto di garanzia e manutenzione e il manuale utente, perché il vecchio proprietario li ha smarriti. Dove li posso trovare o scaricare. Grazie a tutti voi
 
:welcome: :welcome:
prova a contattare Kia Italia
 
Benvenuto tra noi :welcome: :driving: te li fai ordinare dal concessionario dove hai comprato l'auto,chiamare Kia Italia non serve perche ti rispondono che la competenza e del concessionario
Post automatically merged:

Il libretto tagliandi e' importantissimo perche l'auto e' ancora in garanzia e se non puoi dimostrare che i tagliandi e aggiornamenti sono stati fatti kia italia non ti riconosce le riparazioni.
 
Benvenuto nella nostra famiglia :)
 
Ciao, benvenuto
 
Grazie a tutti.
 
Benvenuto tra noi nel club :ciao: :driving:
 
Benvenuto tra noi!

... il concessionario dove ho comprato l'auto non mi ha dato il libretto di garanzia e manutenzione e il manuale utente, perché il vecchio proprietario li ha smarriti ...
IMHO, è un cortese eufemismo per dire che li ha gettati via ... del resto, non sarebbe la prima volta.
 
Indietro
Alto Basso