• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Presentazione

Robys

Neoiscritto
Registrato
1 Agosto 2015
Messaggi
6
Punteggio reazioni
2
Provincia
BG
Ciao a tutti, mi chiamo Roberto e a breve saro' possessore per la prima volta di una macchina Kia New Sorento Feel Rebel con cambio automatico...spero di aver fatto un buon acquisto!
 
Benvenuto su kia club Italia!

Non ci sono tante all'interno del club, ma qualche possessore c'è ;) quando ti arriva? Facci sapere come ti trovi.
 
Dovrebbe arrivarmi a fine Agosto...faro' sapere...
 
Benvenuto in famiglia Roby ;)
 
Benvenuto!
 
Benvenuto tra noi! ;)
 
Benvenuto e buona permanenza, se puoi quando arriva facci un bel servizio fotografico e una bella recensione delle prime impressioni nell'apposita sezione, ce ne sono poche in giro e vogliamo sapere (da chi le possiede, non dalle solite riviste :p) quali sono i pregi e i difetti!
 
Sara' mia cura darvi tutte le informazioni !!
 
benvenuto e complimenti per l'acquisto, ho avvistato recentemente per strada due new sorento, mi hanno dato un'impressione di imponenza quasi all'americana... cosa ti ha spinto a scegliere questo modello rispetto alla concorrenza?
 
benvenuto e complimenti per l'acquisto, ho avvistato recentemente per strada due new sorento, mi hanno dato un'impressione di imponenza quasi all'americana... cosa ti ha spinto a scegliere questo modello rispetto alla concorrenza?
Be..mi e' sembrata da subito una gran macchina all'interno da sicurezza ed e' fatta molto bene , ottimi materiali , l'ho provata per un breve tragitto ...veramente notevole...I 200CV si sentono in progressione ...ottima coppia...la ritengo ottima come qualita/prezzo rispetto alle concorrenti..vedremo per quanto riguarda l'affidabilita' sia a livello meccanico che elettronico ...spero di non rimanere deluso.
 
secondo news recenti pare che proprio l'affidabilità sia uno dei punti forti della vetture hyundai/kia, confido che i coreani lavorino per migliorare ancora in questa direzione... personalmente ad oggi non posso che elogiare l'affidabilità della mia kia... quanto alla sorento concordo ci hanno lavorato per farne una top di gamma all'altezza della concorrenza più blasonata e convincere i clienti proprio sull'aspetto della qualità costruttiva credo sia la sfida più stimolante per gli uomini kia... in bocca al lupo :)
 
Beh, un SUV come la Sorento non può non essere di alta gamma!
L'unica cosa che non mi colpisce è la forma, troppo semplice e poco dettagliata, se avessero pensato ad una carrozzeria più "aggressiva" e meno da fuoristrada, secondo me, ne venderebbero molte molte di più.
Chi compra il SUV ultimamente lo fa più per figura che per utilità (nulla togliendo a @Robys , non so per quale motivo la stia comprando :p) ....
 
vista in strada da un'impressione di potenza ed equilibrio, secondo me chi la compra cerca proprio questo, qualità e spazio, senza eccessi da sfilata... comunque non passa inosservata, quando l'ho vista per la prima volta ci ho messo un attimo in più per riconoscerla, ma un attimo in meno per notarla ;)
 
Indietro
Alto Basso