• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Presentazione

FabrizioC

Neoiscritto
Registrato
27 Agosto 2015
Messaggi
2
Punteggio reazioni
1
Provincia
Roma
Buongiorno a tutti,
mi chiamo Fabrizio, ho 46 anni, vivo a Roma e attualmente possiedo una Renault Grand Scenic seconda serie del 2006.
Mi sono iscritto al forum perchè sto valutando di cambiare macchina e tra le tante ho avuto modo di provare sia la Sportage che la nuova Soul.
E devo dire che quest'ultima mi ha colpito molto per il livello di qualità percepita ... ma questo è un altro argomento.
Un saluto a tutti e a presto.

Fabrizio Campelli
 
Benvenuto e buona permanenza, dai una sbirciata qua e la, troverai quello che ti serve per deciderti.
Io intanto ti dico la mia:
Sportage, a breve la rinnovano, io aspetterei fossi in te a comprarla se la scelta ricade su quella.
Soul: macchina unica nel suo genere, non molto economica in quanto a consumi, ma fa la sua po**a figura...

Tra le 2... io opterei per la Soul ;)
 
Grazie Francy,
in effetti io ero andato a vedere la Sportage perchè piaceva a mia moglie ma quando ho visto la Soul e sono salito sopra non sono più riuscito a togliermela dalla testa. Veramente originale e con tanta qualità percepita e se il bagagliaio posteriore non è enorme come sulla mia Grand Scenic, pazienza me ne farò una ragione, ma la Soul a me piace un sacco!
 
Benvenuto.. e da quel che ho capito complimenti per la scelta ;)
 
Benvenuto tra noi! ;)
 
Indietro
Alto Basso