• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Presentazione

Spadino

Neoiscritto
Registrato
10 Agosto 2016
Messaggi
6
Punteggio reazioni
1
Provincia
BS
Kia
Carnival
Anno
2004
Ciao a tutti, mi chiamo Angelo, posseggo una Kia Carnival del 2004, premetto che non ho molta dimestichezza sui forum, quindi scusatemi se faccio errori, mi sono iscritto perchè vorrei cambiare la mia auto in quanto euro 3 e al momento sono un po confuso sulla scelta.
 
ciao Angelo e benvenuto tra noi. C'è qualche modello Kia di tuo interesse?
 
:welcome:
Stai guardando la Carens?
 
si, ho fatto fare un preventivo per la Carens 1.7 115 DS 7P HIGH TECH, stamattina l' ho provata, e la sto confrontando con la C4 Grand Picasso... sinceramente sono un po indeciso...
 
Ultima modifica:
Se chiedi consigli qui è facile che tutti di diranno di scegliere la Carens, se lo chiedi su un forum Citroën ti diranno la c4. Io ti dico di provarle entrambe per bene, fatti fare almeno un paio di preventivi per entrambe le auto poi decidi tu quale scegliere. La macchina deve piacere a te ;)

Facci sapere la tua scelta
 
Buongiorno a tutti.... tornato oggi dalle ferie e mi sono già fermato nella 2 concessionaria Kia.... mi è stata proposta la carens class 115cv con MVP ad un prezzo inferiore dell' High tech, ora devo solo vedere le differenze.... comunque avendo già avuto Kia restiamo su questa marca.
 
Indietro
Alto Basso