• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Presentazione

Emi 73

Neoiscritto
Punteggio reazioni
0
Provincia
LE
Kia
Venga
Anno
2015
Ciao a tutti mi chiamo Emiliano ho 43 anni sono a Bologna da luglio del 2015 ho la KIA Venga 1.4 CRDI versione cool più nav. E non sono per niente entusiasto di questa macchina..Mi piaceva molto esteticamente piccola fuori ma tanto spaziosa dentro. Per il resto stendiamo un velo pietoso. Plastiche interne che scricchiolano continuamente fastidiosi rumori che provengono dagli ammortizzatori o dai braccetti non riesco a capire . Infatti ho trovato questo forum perché cercavo su internet se qualcuno aveva avuto di questi problemi e da quel poco che ho iniziato a leggere tutte conferme. Non vi nascondo che ho ho fatto alcuni preventivi per cambiare macchina ma purtroppo dopo nemmeno un anno rimettevo tanti soldi e non è un bel momento per potermi permettere questo. Comunque scusate lo sfogo spero che ci si possa consolare scambiandosi delle informazioni ed esperienze.

Ciao Emiliano e benvenuto tra noi!
Mi dispiace per la tua esperienza con questo marchio, un consiglio che mi sento di darti visto che l'auto è in garanzia, vai in concessionaria kia e fai presente tutti questi difetti. Non è detto che risolvano ma tentare non ti costa nulla, inoltre se più gente presenta gli stessi problemi probabilmente i tecnici kia capiranno i loro errori e cercheranno di risolverli almeno sui prossimi modelli

Benvenuto nel club..

Indietro
Alto Basso