• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Presentazione

miconada

Neoiscritto
Registrato
10 Marzo 2014
Messaggi
7
Punteggio reazioni
1
ciao sono Michele dalla prossima settimana dovrei possedere anch'io una Kia Carens spero di aver fatto la scelta giusta. prima possedevo una C4 Picasso della quale non sono rimasto totalmente soddisfatto.
 
ciao Michele e benvenuto tra di noi. ti auguro una buona permanenza
 
Ciao benvenuto.
Che problemi ti ha dato la Citroën?
 
Sospensioni motorizzate cuffie due volte sostituite centralina cotta sotto il sole dischi frizione sottodimensionati e da sostituire plastiche sopra cassettoni scollate penso che basti la versione era 2008 a detta di molti del forum c4 era l'annata ma ho preferito cambiare
 
Accidenti... e pensare che la C4 è sempre stata un mio cruccio anche se alla fine il rapporto qualità prezzo non mi ha mai convinto fno in fondo.
La mia auto precedente era una CARENS 3^ serie e dopo 7anni e 150.000km percorsi posso dirti che personalmente non ho mai avuto anomalie significative... fino a quando non me l'hanno tamponata:mad:
 
spero che l'ingresso in kia porti tempi migliori per il mio portafoglio;)
 
Consegnata oggi per il momento mi sento soddisfatto. Molto utile la lampada aggiuntiva in curva. Manca qualche Luce di cortesia dietro secondo me. Per chi si lamenta dello sterzo dovrebbe provare quello della c4 e tutto passerebbe. Avrei anche fatto il tunnel centrale con cassetto scorrevole.
Vi aggiornerò in futuro.
 
Il tunnel ha il cassettino scorrevole se si prende il freno a mano elettrico. Alla modica cifra di 1600 euro. .....
 
Indietro
Alto Basso