• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Presentazione

fabiano

Neoiscritto
Registrato
10 Maggio 2014
Messaggi
10
Punteggio reazioni
7
Provincia
Roma
Kia
Carens
Anno
2014
Buongiorno sono nuovo del forum.
Mi chiamo Fabiano e vivo in provincia di Milano.

Colgo l'occasione per porgere i miei saluti a tutti gli iscritti.

Da qui a pochi giorni sarò proprietario di una Carens Class 1.7 CRDI 116CV bianca.
È da un pò che vi seguo e ho preso diversi spunti da voi prima dell'acquisto, in questo modo non ho dovuto farvi di nuovo le stesse domande che generalmente si fanno quando uno a dei dubbi prima di andare in concessionaria. Ho preso nota delle vostre impressioni sull'auto preggi difetti e accessori, dei giochetti dei venditori (tipo tagliandi annuali) e per il momento tutto liscio.
E per questo che vi ringrazio anticipatamente.
 
Ciao Fabiano,
Benvenuto nel Club e complimenti per l'ottima scelta :) Se hai domande o proposte la sezione dedicata a Carens e' ben fornita ;)
 
Ciao Fabiano e benvenuto anche da parte mia.A quando il grande giorno della consegna?:)
 
Ciao Fabiano e benvenuto anche da parte mia.A quando il grande giorno della consegna?:)
Ciao Gyus, grazie del benvenuto proprio oggi sono passato al conce, e mi ha garantito che per questa settimana non sene parla di consegnarla, si spera che arrivino almeno le targhe per fare l'assicurazione e per poter prendere accordi per la prossima settimana. Anche perché ho trovato dei graffi sul bordo del cofano motore lato vetro e dovrà farla vedere dal carrozziere, probabilmente da Livorno a qui, sulla bisaccia qualche sassolino l'avrà centrata.
 
Cose che capitano,l'importante è essersene accorti subito,poi tutto si sistema.Nell'attesa della consegna se non altro avrai parecchie discussioni nel forum da leggere a tenerti compagnia.;)
 
ciao Fabiano e benvenuto anche da parte mia!
ti auguro una buona permanenza
 
Benvenuto e complimenti per la scelta!
PS: se hai preso il navigatore è gia quello con sistema operativo Android?
 
Indietro
Alto Basso