1. Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club
  2. In "cantiere" il nuovo Calendario Kia Club Italia 2019, clicca qui per maggiori informazioni

Presentazione

Discussione in 'Presentazioni' iniziata da Stepede, 20 Mag 2014.

1. Stepede

Stepede Neoiscritto

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Motorizzazione:
    Kia New Sportage 1.7 crdi Class
    Ciao a tutti sono Stefano da Bolzano e ho ordinato proprio oggi la New Sportage 1.7 crdi versione Class , vorrei sapere se ho fatto la scelta giusta oppure dovevo buttarmi sulla cilindrata maggiore ma purtroppo i soldi sono quelli che sono ahahah , lasciando stare gli scherzi sarei grato ha chiunque mi risponde , grazie mille anticipatamente ringrazio . Via auguro a tutti una. Buona serata

2. anonimo

anonimo Ospite

Ciao Stefano benvenuto.Quanto al tuo acquisto i miei complimenti,hai comperato proprio un buon prodotto.Certo il 2.0crdi dà qualcosina in più però come hai detto tu i prezzi su quella cilindrata lievitano di parecchio..:(
    Se hai qualche perplessità apri pure una nuova discussione nella sezione dedicata allo sportage e esprimi pure liberamente i tuoi dubbi...

A Stepede piace questo elemento.
  3. radu

radu Amministratore Membro dello Staff Amministratore

"Mi Piace" ricevuti:
    1,871
    Provincia:
    RE
    Ciao Stefano e benvenuto anche da parte mia. Ti auguro una buona permanenza tra di noi

A Stepede piace questo elemento.
  4. Stepede

Stepede Neoiscritto

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Motorizzazione:
    Kia New Sportage 1.7 crdi Class
    Ciao ragazzi il piacere e' tutto mio

5. gip97

gip97 Utente ben noto

"Mi Piace" ricevuti:
    226
    Provincia:
    PG
    Kia:
    Carens
    Motorizzazione:
    1.7 crdi 136 CV c. manuale Class 7p
    Anno:
    2014
    Benvenuto

Sto caricando...

Condividi questa Pagina

1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies.