• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Presentazione

Gigibit

Utente
Registrato
8 Maggio 2017
Messaggi
41
Punteggio reazioni
7
Provincia
LO
Kia
Cee'd Sportswagon
Anno
2017
Buona sera a tutti sono Luigi da Lodi,è un piacere fare parte di questo forum,il 18 aprile ho acquistato la cee'd sw1.6 110cv gt line,leggevo che viene prodotta in slovacchia come mai mi hanno dato come tempi di attesa 45 giorni mi sembrano tanti,non vedo l'oro di entrare in possessoQualcuno può gentilmente rispondermi grazie.
 
Benvenuto Luigi! :welcome:
Confermo, la cee'd viene prodotta a Zilina, motore compreso.
45 giorni è un'attesa normale.
 
Grazie della risposta!Bu sarà la smania che ho di riceverla ma mi sembrano tanti
 
Benvenuto!:)

Anche se prodotte in Europa, comunque ci sono i tempi di montaggio, collaudo, trasporto ecc. per i modelli non già in pronta consegna. 45gg sono un tempo normale, anche per case europee.
 
Ho scelto il coloro rosso trace ho paura che sia troppo scuro
 
:welcome::welcome:
jd_pe_5dr_sw_atm1_stage_2_1920x1080.jpg
 
Spero propio sia questo bellissima
 
Benvenuto tra noi :welcome::driving:
 
Benvenuto @Gigibit,
E complimenti, sia per la vettura che per il colore :good: !
 
Grazie a tutti! felice di fare parte di questo forum,tenetevi pronti sono un rompi p...curioso e pieno di domande!
 
Benvenuto.......
 
Grazie jafar,qualcuno ha lo stesso modello scelto da me?
 
Non so, la mia e diesel 1.6 128 cv...... a volte capito dalle tue parti, mia moglie ha un cugino nel tuo paese....Tu l'hai acquistata da autostar di lodi???
 
Esatto,sono andato un po a simpatia perché mio suocero ha acquistato li la venga.
 
Credo tu sia capitato bene... Sono molto disponibili....
 
Indietro
Alto Basso