• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Presentazione

asas86

Neoiscritto
Registrato
12 Settembre 2017
Messaggi
12
Punteggio reazioni
0
Provincia
LE
Kia
Sportage
Anno
2017
Salve a tutti, sono in procinto di acquistare una sportage 1.7 2wd 116cv
Aspetto solo di firmare...

Provengo da una megane 1.5 dci
E sono un ex moderatore del Meganeclubitalia...
 
Benvenuto tra noi :welcome::driving:
 
Benvenuto nel club! :welcome:
 
Benvenuto.....
 
Benvenuto anche da parte mia :welcome:
Sicuramente un passo in avanti in termini di spazio e confort, ho solo una domanda: cosa aspetti a firmare? :D Non voglio forzare nessuno, fai un giro di prova e se hai dei dubbi chiedi al concessionario prima dell'acquisto.

Bel forum il meganeclub, attivo e pieno di informazioni utili. Un po' indietro con gli aggiornamenti del software... anzi molto indietro, la versione 1.x non è più supportata da un bel po'. Conosco molto bene SMF, l'ho usato per anni su un altro forum
 
Grazie a tutti per il caloroso benvenuto...
Ritornando al discorso auto, io sono u tipo mooooolto scettico di mio su ogni mia scelta ma poi non mi pento mai, lo faccio con tutto sia con una semplice maglietta fino ad arrivare all'auto, parliamo di cifre importanti, e per cui... visto il periodo poi (anche la megane, la presi nuova nel 2008 a circa 22000€..) cmq in ogni caso aspetto lunedi che rientro dalle ferie (che sono attualmente), recupero le buste paga che ho in ufficio a lavoro e procedo al finanziamento...
 
Indietro
Alto Basso