• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Presentazione

Titancarens

Utente
Punteggio reazioni
21
Provincia
VI
Kia
Carens
Anno
2014
Ciao a tutta la community...

Da qualche giorno seguo il forum con molto interesse.
Attendo l'arrivo della mia nuova carens...
Buona kia a tutti

Benvenuto. Se hai preso una Carens sei capitato nella tana del lupo:D.Tra quanto la consegna?5 o 7 posti?

Ciao Gyus
1,7 115cv Crdi Class 7 posti Titanium Silver
purtroppo dovrò attendere ancora un paio di mesi. Ordinata metà Agosto.
Speriamo che la consegna sia anticipata... la Desidero :rolleyes:

Anch'io in attesa della tua stessa versione/posti/colore, in più il ruotino.
Firmato il contratto il 30 giugno, ancora in attesa!!!

Ciao exitenter
anche io ruotino...
Non ho ancora avuto modo di vedere il colore dal vivo.
Tu hai avuto l'occasione?
Cerco rassicurazioni :D

Allora sono proprio identiche !!!!
Piu' che il ruotino a me interessava il sistema di aggancio della ruota di scorta.
Ho gia' comprato 4 cerchi+gomme da neve e la prima cosa che faccio quando mi arriva l'auto e' sostituire il ruotino con una delle ruote da neve. D'inverno invece girero' con una gomma estiva al posto del ruotino.
In questo modo in caso di foratura posso ripartire con 4 gomme di dimensioni decenti senza dover viaggiare a 70-80 km/h (prestando comunque attenzione alla guida).
Per quanto riguarda il colore l'ho visto solo nelle foto degli utenti ma mi e' piaciuto subito.
Inizialmente ero assolutamente certo di volerla nera ma io non sono uno che la lava tutte le settimane quindi ho optato per un colore che penso nasconda un po' di piu' lo sporco.

Ottima soluzione direi...
ma pensi che possa alloggiare nello stesso spazio del ruotino senza dare intralcio?

Sicurissimo, anche perche' Uegee l'ha gia' fatto, se cerchi nel forum dovresti trovare anche le foto (postate da Uegee) della ruota 205/55/R16 montata al posto del ruotino.

Benvenuto. Il titanium è molto bello come colore

Benvenuto Titancarens anche io sono in attesa della mia Carens 1,7 115cv Crdi Class White con gomme 225/45 R17 ordinata nella metà di agosto e arrivo previsto metà ottobre(da contratto).
Visto che parlate di ruotino che anche io ho, nel suo alloggiamento ci sta anche una gomma da 225/45 R17.
Buona KIA a tutti ;)

Indietro
Alto Basso