• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Presentazione

Neoerasmo

Neoiscritto
Punteggio reazioni
2
Provincia
TO
Kia
Niro
Anno
2017
Buonasera a tutti.Mi chiamo Ciro e sono di Torino.Già da tempo leggevo le discussioni relative alla Niro poichè seriamente interessato all'acquisto di una vettura ibrida.La Niro sarebbe la più indicata per la questione capienza baule (ho la necessità di caricare un deambulatore/sedia rotelle) Per la fine dell'anno (Nov/Dic) mi farò un giro per le concessionarie cercando di 'strappare' un prezzo oltremodo favorevole e capire cosa fare o non fare.Inutile dire che 'l'alternativa' (ibrida) sarebbe l'Auris ma il baule non mi convince del tutto.La questione sulla quale sto rimuginando in questi giorni è quella relativa ai consumi nel ciclo urbano.Il 90% dei miei percorsi è esclusivamente cittadino e,tra l'altro,con spostamenti molto (molto..) brevi (uso i mezzi pubblici per recarmi al lavoro) Un grazie a tutti gli utenti che utilizzano parte del loro tempo (bene assai prezioso) per e a favore dei neofiti come il sottoscritto.

:welcome: Benvenuto potenziale niromane

Benvenuto tra noi :welcome::driving:appena deciderai se la niro sara' la tua nuova compagna di viaggio ti aggiungero' alla lista Niromani

Benvenuto nel Club Ciro,
Tienici informati sul tuo acquisto... ;).

ciao Ciro e benvenuto tra noi :welcome:
Per i consumi rilevati dai nostri iscritti ti consiglio di dare un'occhiata a questa discussione. Se hai altri dubbi chiedi pure nella sezione Niro.

:ciao:

Benvenuto nel Kia-Club! :welcome:

Indietro
Alto Basso