• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Presentazione

Piste98

Utente attivo
Registrato
10 Dicembre 2017
Messaggi
73
Punteggio reazioni
21
Provincia
PG
Kia
Niro
Anno
2017
buonasera sono Stefano
 
Ciao Stefano e benvenuto nel Kia Club! :welcome:
Avete già una Niro in famiglia o siete interessati all'acquisto?
 
:welcome::welcome:Benvenuto Niromane Stefano
 
Benvenuto tra noi :welcome::driving:ti aggiungo alla LISTA Niromani
 
Già in possesso di una Niro Energy...in realtà ultimamente non mi sta facendo dormire la notte: auto ritirata il 24 ottobre ma con i bixeno :( purtroppo non posso farci molto ormai...da contratto avrei dovuto avere la full led ed io ero convinto che la mia lo fosse anche se ho sempre notato che gli abb/anabb fossero un po’ troppo gialli. Poi l’altra sera incrocio una Niro che dai fari emetteva una luce così bianca che sembrava essere in paradiso...ho iniziato a documentarmi eeee....ho avuto la batosta!!!

P.S. non avrei mai immaginato che ricevessi una sola: l’auto me l’ha venduta il padre della mia ragazza :mad::mad::mad::banghead::mad::mad::mad:
 
ciao Stefano, benvenuto nel gruppo :welcome:
Se ci tieni così tanto ad avere le luci a led prova a parlare con il venditore, magari riuscite a trovare un'accordo.

Tienici aggiornati :ciao:
 
ciao Stefano, benvenuto nel gruppo :welcome:
Se ci tieni così tanto ad avere le luci a led prova a parlare con il venditore, magari riuscite a trovare un'accordo.

Tienici aggiornati :ciao:

Dici che potrebbero sostituirmi i gruppi ottici? O sto solo sognando?
 
Benvenuto.....
 
:welcome::welcome:
Bi-xeno e luce gialla? o_O :facepalm: Sei sicuro di avere una energy? :su:.... Dovrebbero avere un fascio bianchissimo
 
Indietro
Alto Basso