• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Presentazione

Giulio

Neoiscritto
Registrato
10 Dicembre 2017
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Provincia
BO
Kia
Carens
Anno
2017
Salve a tutti, mi chiamo Giulio. Sono nuovo e mi sono avvicinato al forum in quanto vorrei acquistare una Carens 1.7 CRDI DCT. Ne approfitto subito per chiedere se gli acquirenti recenti - cioè quelli della versione 2017 - hanno continuato a riscontrare i problemi di imprecisione allo sterzo come notoriamente lamentato per la versione precedente. E già che ci sono, mi sapete dire se ora la gestione del DPF per chi fa pochi km come me (1000 al mese) è agevole o problematica.Non chiedetemi perchè non la compro a benzina , ma volendo assolutamente il cambio automatico la scelta ricade per forza sul diesel. Grazie a tutti in anticipo per la le vostre risposte!
Giulio
 
:ciao::welcome:Benvenuto tra noi Giulio
 
Benvenuto.....
 
Benvenuto nel club Giulio! :welcome:
Effettivamente il cambio automatico è disponibile solamente con la motorizzazione a gasolio :confused:
 
:welcome:
Per quanto riguarda il dct... si... sulla carens è disponibile solamente con la motorizzazione diesel :muted:
Hai provato a considerare qualche altra vettura del marchio Kia, con motorizzazione a benzina e che si possa avere con l'automatico?... io gioco di parte ma.... della Niro cosa ne pensi?
Stando nelle misure della carens, prova a guardare la sportage, con il 1.6 dct a benzina ;)
 
Ciao Giulio, benvenuto nel gruppo :welcome:
Per i tuoi dubbi sulla Carens ti consiglio di utilizzare la sezione dedicata,questa sezione è dedicata alle presentazioni

:ciao:
 
Indietro
Alto Basso