• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Presentazione

Robertus

Utente
Registrato
11 Gennaio 2018
Messaggi
29
Punteggio reazioni
24
Provincia
PO
Kia
Niro
Anno
2017
Mi chiamo Roberto e scrivo da Prato. Possiedo da febbraio 2017 una Niro style, fino ad oggi ho percorso 12000 km senza nessun problema. Sono contento dei consumi anche se non riesco a fare le medie che alcuni di voi scrivono, io sono sui 20 km/l. Seguendo il forum sono rimasto impressionato dalla competenza di tanti di voi è anche dalla gentilezza con cui rispondete a tutti coloro che hanno bisogno di consigli e informazioni.Veramente bravi e competenti! Saluti a tutti e a risentirci presto.
 
Benvenuto nel Club Roberto,
E complimenti per la vettura!
 
Benvenuto nel Club Roberto! :welcome:
La sezione Niro è tanto ricca di contenuti..
Buona lettura ;)
 
:ciao::welcome:Benvenuto tra noi Niromane Roberto e, a nome di tutti, ti ringrazio per l'apprezzamento verso questo Club
 
Benvenuto tra noi:welcome::driving:ti ho aggiunto alla LISTA Niromani anchio l'ho presa a febbraio.
 
Benvenuto!
20 Km/L non è comunque un cattivo risultato, le variabili sono troppe.
 
Grazie a tutti! Sono veramente entusiasta di questa auto, non mi capacito del fatto che le vendite siano così' basse. La Toyota vende tante CH-R eppure è' un auto che costa di più',dietro non ci si sta,ha un cambio che nulla a che vedere con quello della Niro ed infine le prestazioni effettive sono inferiori. Forse è la linea che fa la differenza, ma uno scarto così' grande di vendite forse è dovuto a qualcosa di diverso. Saluti di nuovo a tutti.
 
Benvenuto.
Toyota è il marchio che per primo ha commercializzato veicoli ibridi per la grande massa. Aggiungi che Kia non ha sponsorizzato molto la Niro...
 
Ciao Roberto, benvenuto nel Kia Club, sono contento che il forum ti è tornato utile :good:
a nome di tutti, ti ringrazio per l'apprezzamento verso questo Club
:quoto: e un applauso ai niromani che sono sempre disponibili ad aiutare i neo iscritti :applausi:
 
Indietro
Alto Basso