• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Presentazione

Davidus88

Neoiscritto
Registrato
15 Gennaio 2018
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Provincia
TO
Kia
Niro
Anno
2017
Ciao a tutti,
sono una nuova new entry del mondo kia, ho comprato la kia niro energy bianco perla, una BOOOMBA, unico difetto impianto frenante rumoroso a bassa velocità speriamo che con il tempo migliori.

Buona giornata a tutti.
 
Benvenuto tra noi :welcome::driving:ti aggiungo alla LISTA Niromani anche a Torino la niro sta avendo molti adepti, se intendi il mugugno quando parti da fermo e' cosa normale basta tenere pigiato il pedale e lasciarlo all'ultimo momento.
 
Ultima modifica:
Ciao, da quando la sindaca ha iniziato ad attuare blocchi anti-smog diciamo che l'ibrido era la scelta più sensata, sia per i consumi sia per l'impatto ambientale ed a livello estetico la Niro è dieci mila volte più bella della toyota CH-R.
 
Bella e bella ma non balla come vendite quando e se avrai voglia di andare a leggerti i vari messaggi capirai il perché c'e ne sono cosi poche rispetto alla ch-r ,auto che ho immediatamente scartato dopo 10minuti di prova con mia moglie seduta dietro che stava avendo un attacco di claustrofobia.
 
ahahahahahah, stessa reazione della mia compagna, cmq l'ho notato anche io, qui a Torino CH-R ovunque e Niro poche... mi sono fatto anche qualche domanda... piacerà cosi tanto il cambio cvt? bha.
 
:ciao::welcome:Benvenuto tra noi Niromane Piemontese
 
Benvenuto tra le Niro bianche :welcome::applausi:
 
Benvenuto nel forum e complimenti per l'acquisto! :welcome:
 
Benvenuto anche da parte mia :welcome:
La CH-R è stata pubblicizzata meglio della Niro, esteticamente va a gusti, c'è chi la ama e chi la odia, personalmente mi piace come linea, molto "futuristica" ma non è un'auto che acquisterei.
 
Benvenuto......
 
Indietro
Alto Basso