• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Presentazione

Valer67

Utente attivo
Registrato
2 Febbraio 2018
Messaggi
53
Punteggio reazioni
85
Provincia
TO
Kia
Stonic
Anno
2018
Ciao nuovo cliente Kia e subito molto deluso. Sono uno di quelli in attesa di Stonic.... Ordinata 28 ottobre....
 
Benvenuto nel Kia-Club. :welcome:
 
Benvenuto ....
 
Benvenuto tra noi @Valer67,
La tua delusione è perfettamente comprensibile... L'attesa è forse dovuta al tipo di propulsore (credo un benzina aspirato, che Kia tende a non promuovere a favore dei più recenti turbo). In cambio della lunga attesa, però, potresti cercare di ottenere alcuni vantaggi dal concessionario. Tienici informati.
 
Benvenuto tra noi :welcome::driving:permettimi una cosa se sei deluso tu allora io che ho aspettato il vecchio sorento 9 mesi che devo dire purtroppo non ti so dire da cosa dipende ma un pensiero me lo sono fatto.
 
:welcome::welcome:

mi pare di notare che quasi tutti i delusi dai tempi di consegna siano taggati torino...è solo coincidenza?
 
:ciao::welcome:benvenuto augurandoti che l'attesa si interrompa al più presto
 
Benvenuto anche da parte mia :welcome:
Spiegaci un po' meglio, deluso per quale motivo? Per i tempi lunghi d'attesa accordati prima dell'acquisto, o perché il concessionario non sta rispettando i tempi di consegna promessi?
 
Benvenuto anche da parte mia :welcome:
Spiegaci un po' meglio, deluso per quale motivo? Per i tempi lunghi d'attesa accordati prima dell'acquisto, o perché il concessionario non sta rispettando i tempi di consegna promessi?
Assolutamente deluso dai tempi siamo passati dai teorici 90gg agli attuali 150 con informazione avuta sia da concessionaria che da Kia Italia di arrivo previsto con nave a Livorno il 21 Marzo.....ordinata 28 Ottobre. Ho visto video e recensioni in tutte le lingue dal russo al coreano :D ora voglio autoooooo !!!
 
Indietro
Alto Basso