• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Presentazioni

Gogeta75

Neoiscritto
Registrato
2 Ottobre 2018
Messaggi
9
Punteggio reazioni
3
Provincia
RN
Kia
Cee'd
Anno
2013
Buon pomeriggio a tutti,
Sono Marco ho una Kia Cee'd 1.6 diesel versione cool.Ho scoperto questo bellissimo forum che leggo già da qualche giorno e magari potete aiutarmi da qualche giorno ho problemi col bluethoot e come potete vedere mi da' questa'. cosa devo fare?
 

Allegati

  • photo5884235329190342914.jpg
    photo5884235329190342914.jpg
    58,8 KB · Visite: 116
Ultima modifica:
:welcome::welcome:

potrebbe essere un problema del ricetrasmettitore del bluetooth... la cosa migliore è rivolgersi all'assistenza Kia, anche se il sistema è ormai fuori garanzia...
 
:welcome: nel Kia Club Marco!
Quando ti chiede di accendere il Bluetooth e tu gli dai conferma, cosa succede? Entra in loop e ripete il messaggio, oppure fa qualcosa di diverso?
Anyway, so che alcuni Amici del Forum hanno risolto problemi all'infotainment staccando per alcuni minuti il morsetto NEGATIVO (non necessariamente anche il positivo) della batteria. Ciò dovrebbe provocare un reset dell'impianto eliminando, si spera, l'inconveniente di cui parli. Si dovranno però - ovviamente - reimpostare lettore, stazioni radio, connettività, lingua, orologio, etc. Potresti provarci, se pensi che ne valga la pena... Tienici informati.
 
Benvenuto tra noi :welcome::driving:
 
Marco riproponi la domanda nella sezione c'eed prefisso multimedialita' ,usa prima il tasto cerca per verificare se e' un argomento gia trattato.
 
Benvenuto tra noi :welcome::driving:
:welcome::welcome:

potrebbe essere un problema del ricetrasmettitore del bluetooth... la cosa migliore è rivolgersi all'assistenza Kia, anche se il sistema è ormai fuori garanzia...
grazie
:welcome: nel Kia Club Marco!
Quando ti chiede di accendere il Bluetooth e tu gli dai conferma, cosa succede? Entra in loop e ripete il messaggio, oppure fa qualcosa di diverso?
Anyway, so che alcuni Amici del Forum hanno risolto problemi all'infotainment staccando per alcuni minuti il morsetto NEGATIVO (non necessariamente anche il positivo) della batteria. Ciò dovrebbe provocare un reset dell'impianto eliminando, si spera, l'inconveniente di cui parli. Si dovranno però - ovviamente - reimpostare lettore, stazioni radio, connettività, lingua, orologio, etc. Potresti provarci, se pensi che ne valga la pena... Tienici informati.
ripete sempre questo messaggio...
photo5884235329190342914.jpg
 
sembra un errore che viene fuori dalla sua dignostica... il sistema non funziona e ti dà quel messaggio...
 
sembra un errore che viene fuori dalla sua dignostica... il sistema non funziona e ti dà quel messaggio...
e secondo te cosa posso fare?l'assstenza propone di cambiare tutto il blocco a cifre assurde ma tutto il resto funziona...
 
Ciao benvenuto! Spero tu possa risolvere presto l’inconveniente :)
 
Indietro
Alto Basso