• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Presentazioni

beppesqualo

Neoiscritto
Registrato
7 Gennaio 2020
Messaggi
10
Punteggio reazioni
1
Provincia
MB
Kia
Sportage
Anno
2013
Buongiorno Ragazzi,
sono Giuseppe dalla provincia di Milano son un ex possesore di Kia Sportage (rubata :mad:) e un probabile nuovo acquirente di una Proceed 2019:).
Sono giorni che continuo a leggere questo forum che è una vera miniera di informazioni!!!
Grazie a tutti per condividerle!
 
Ciao benvenuto:)
 
Benvenuto nel Kia Club Beppe!

Tienici informati sul tuo futuro acquisto...
 
:welcome::welcome:
sarebbe da dire "complimenti per la nuova auto", ma penso di più a "che sfiga!" per la vecchia...
 
Benvenuto tra noi :welcome::driving:
 
:welcome: :welcome: Mi dispiace,anche a me avevano rubato la Leon.
 
Ciao e benvenuto!:welcome:
 
Benvenuto tra noi nel KiaClub :welcome:
 
Benvenuto........
 
Benvenuto Giuseppe tra noi nel gruppo davvero sfortunato !! per la tua SportaGe mi dispiace vedrai che ti troverai bene nel club. un saluto :ciao:
 
Grazie a tutti ragazzi!
Per quanto riguarda il furto: è successo due anni fa, ormai l'ho metabolizzato. Considerate cmq che me l'hanno rubata in un parcheggio a pagamento (dell' ATM) con antifurto satellitare e a pochi mt c'era una Macan nuova di zecca. All'epoca mi sono incazzato non poco... Fortuna che ero assicurato.
 
benvenuto :)

beh... dovrebbe esserti di consolazione pensare che hanno preferito la tua sportage ad una macan... evidentemente erano dei buongustai :D
ovviamente scherzo... però... ;)
 
Comprata!!!!
Proceed GT dark penta metal my 2020
in arrivo per fine febbraio!!!
:good:
 
Indietro
Alto Basso