Blackstallion
Neoiscritto
- Punteggio reazioni
- 15
- Provincia
- CA
- Kia
- Stinger
- Anno
- 2019
Salve, mi presento, 55 anni, impallinato da sempre per le auto sportive, appassionato di guida veloce, il destino mi ha fatto incontrare la mia stinger 2.2 awd, nera, interni neri, tetto apribile, presa usata da una settimana (5 anni e 42k km, praticamente nuova). Che dire, la stavo valutando tra le mie possibili scelte ma ero indeciso, in foto il volume di coda mi sembrava un pò pesante e poi il peso, troppo per volare tra le curve. Me la sono trovata davanti per caso nel piazzale di un rivenditore, dal vivo fa effetto, gli interni poi...sono riuscito a ritagliarmi la mia posizione di guida ideale (coricato per terra col volante in bocca) col mega tunnel della trasmissione a fasciarmi, il cockpit classicamente sportivo come non se ne trovano più... era l'auto giusta per me. L'avrei voluta rwd, manuale, più corta e 200 kg più leggera, ma...l'auto ideale non esiste. Ho tante domande, tipo: ma il launch control c'è anche sul diesel? I 700 watt dello stereo dove sono? ok che sono divisi per 15 casse ma sembrano pochini. Come si comporta forzando il ritmo? Comunque ora voglio solo dire: ma com'è possibile che questo FAVOLOSO AEREO non l'ha comprato nessuno?!!!
Grazie, saluti a tutti
Grazie, saluti a tutti