• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Prestazione

rocco87

Neoiscritto
Punteggio reazioni
0
Provincia
NA
Kia
Sportage
Anno
2014
Salve a tutti sono nuovo del forum, sono un possessore di Sportage 1.6 GPL 2014, sono davvero contento di questa auto.
Anche se leggendo i vari forum sulla versione GPL mi sta venendo un po' d ansia.
Va davvero così male a tutti?
Saluti

Ciao e benvenuto. A pelle credo che in percentuale ci siano più segnalazioni da parte di chi ha problemi mentre chi non ne ha non cerca neanche il forum.

Benvenuto anche da parte mia... quoto Rossano... la percentuale dei problemi forse è davvero bassa

Non voglio fare il bastian contrario ma dissento le problematiche delle auto trasformate a gpl di kia con impianti BRC sono molte,mi auguro che il nostro amico possa essere uno dei fortunati.

Al dire il vero la mia attualemnte ha problemi di minimo solo quando va a GPL domani ho appuntamento in officina speriamo bene

Benvenuto :welcome:

Benvenuto tra noi nel club :ciao: :driving: purtroppo come ti hanno già ddetto questa alimentazione a scontentato un po tutti, ti Auguro di vero cuor di non avere problemi .

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso