• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

preventivi Preventivi e concessionarie a Roma

Luc85

Neoiscritto
Registrato
24 Gennaio 2018
Messaggi
5
Punteggio reazioni
0
Provincia
Roma
Kia
Niro
Anno
2018
Ciao a tutti, leggendo nel forum i vostri vari preventivi mi stanno sorgengo dei dubbi...Io ho preso una Niro Style con vernice pastello e ruotino senza pacchetto Adap con macchina data in rottamazione a 22mila...secondo voi è un buon prezzo o si poteva fare di meglio??? Non ho girato molto causa fretta di sostituire la vecchia macchina ormai prossima al trapasso...
Tra i romani voi in quale concessionaria vi siete serviti?!
 
Considera che a me è venuta 27850€ la versione Energy con ruotino e sensori di parcheggio dando la mia auto valutata 0.
Ovviamente prezzo finito.
 
Non puoi dire e' un buon prezzo o non lo e' per via del fatto che hai dato indietro un auto e per fare un raffronto bisogna come metro di paragone aver fatto diverse visite con relativi preventivi in più concessionarie.Passato un anno e passa da quando e uscita la niro ha avuto scontistiche diverse a seconda delle varie zone d'Italia.A Roma e meglio non comprarle a causa del fatto che le concessionarie hanno fatto una specie di cartello non si pestano i piedi e non c'e verso di trattare a meno che tu non sia parente del titolare, per avere sconti decenti devi spostarti in provincia o in altre regioni.Un esempio io ho pagato una style bianca con ruotino Adap e remote assistant 26200€ contratto 28 dicembre 2016 con consegna avvenuta a febbraio 2017 ,un nostro amico a preso pochi giorni fa pronta consegna kia niro energy metallizzato full led Adap ruotino pronta consegna a 25200€.
 
Ciao, io per la mia Cee'd, giusto un anno fa, ho fatto i preventivi in tutti i noti concessionari di Roma e anche uno di Frosinone. Alla fine però, ho risparmiato tantissimo ordinandola on-line comodamente seduto alla mia scrivania alla concessionaria KIA di Salerno, dove ho trovato convenienza, straordinaria corseria e infinita disponibilità con contatto continuo e diretto con il venditore tramite whatsapp, mobile ed email. Addirittura me l'avrebbero consegnata a Roma! Ma alla fine ho preferito ritirarla nella loro concessionaria.
 
Ciao, io per la mia Cee'd, giusto un anno fa, ho fatto i preventivi in tutti i noti concessionari di Roma e anche uno di Frosinone. Alla fine però, ho risparmiato tantissimo ordinandola on-line comodamente seduto alla mia scrivania alla concessionaria KIA di Salerno, dove ho trovato convenienza, straordinaria corseria e infinita disponibilità con contatto continuo e diretto con il venditore tramite whatsapp, mobile ed email. Addirittura me l'avrebbero consegnata a Roma! Ma alla fine ho preferito ritirarla nella loro concessionaria.
La stessa concessioinaria Casalcar dove l'ha presa un nostro amico o e' un altra.
 
...in quanto a visibilità online, credo che puntino tutto su Facebook. La mia esperienza personale con loro, nonostante la distanza, è stata da "110 e lode". Aggiornamenti in tempo reale su tutte la fasi, ordine, spedizione, arrivo (con foto), scarico, immatricolazione ecc. Al ritiro, in attesa delle pratiche burocratiche e dopo una simpatica cerimonia con auto nascosta sotto un telo rosso, il venditore ed il proprietario mi hanno anche portato al bar accanto. Diciamo che sanno bene come accontentare e fidelizzare la clientela. Mentre in fase di preventivi, a Roma, sembrava quasi che mi facessero un favore a digitare quattro click e a stampare un preventivo standardizzato.
 
A Roma non sanno proprio cosa significa fidelizzare il cliente sembra che il solo entrare in salone dia loro fastidio,non sono tutti cosi ma la maggioranza agisce in questo modo.Io sono contento al contrario del comportamento dell'officina Gierre e non mi stanchero' di sottolinearlo.
 
Confermo, per comprare Kia a Roma devi avere una fortissima motivazione. Entri in un concessionario e ti prende la depressione.
 
...Io sono contento al contrario del comportamento dell'officina Gierre e non mi stanchero' di sottolinearlo.

Buono a sapersi, prossimamente dovrò effettuare il 1° tagliando e dovrò cercare un'officina a Roma dove siano cortesi e magari risparmiare anche qualche euretto...
 
A Roma non sanno proprio cosa significa fidelizzare il cliente sembra che il solo entrare in salone dia loro fastidio,non sono tutti cosi ma la maggioranza agisce in questo modo.Io sono contento al contrario del comportamento dell'officina Gierre e non mi stanchero' di sottolinearlo.

Gierre la concessionaria a Santa croce in gerusalemme!? Comunque provando in un’ altra conce mi è stato detto dopo che mi ha chiesto se avevo effettuato altri preventivi in Kia che il prezzo era quello fatto dall’altra...non ha nemmeno provato a vedere...
 
Ciao a tutti, leggendo nel forum i vostri vari preventivi mi stanno sorgengo dei dubbi...Io ho preso una Niro Style con vernice pastello e ruotino senza pacchetto Adap con macchina data in rottamazione a 22mila...secondo voi è un buon prezzo o si poteva fare di meglio??? Non ho girato molto causa fretta di sostituire la vecchia macchina ormai prossima al trapasso...
Tra i romani voi in quale concessionaria vi siete serviti?!

Ciao Luc85, a roma in un noto concessionario nel mese di dicembre 2017 ho acquistato: Modello style con ruotino e vernice metallizzata (Gravity Blue): pronta consegna, prezzo finito con rottamazione (musa 1.9 del 2006 193.000 km) inclusa € 23.350,00. Insomma i tuoi 22k non mi sembrano male, non pensarci su troppo.
 
Gierre la concessionaria a Santa croce in gerusalemme!? Comunque provando in un’ altra conce mi è stato detto dopo che mi ha chiesto se avevo effettuato altri preventivi in Kia che il prezzo era quello fatto dall’altra...non ha nemmeno provato a vedere...
uno dei saloni sta a Santa Croce l'officina e in via Rigola sulla PrenestinaComunque officina a parte se devo ricomprare una kia non lo faro' più a Roma.
 
Indietro
Alto Basso