• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

preventivi PREVENTIVI FERMI per nuova Sportage

ciò potrebbe significare un'altra ondata di dissapori tra gli utenti che acquistino le auto pre-innovazioni tecnologiche e quelli del post-innovazioni tecnologiche....vedi la mild-hybrid registratsa come ibrida solo dopo aver iniziato le vendite.
 
ragazzi ormai lo sapete e lo ribadisco la decisione lo presa darò dentro la mia Sportage ma non a causa dei iniettori perché adesso fortunatamente va bene ! ma per iil fatto che lavoro vicino faccio pochi km e quindi la scelta di cambiarla e solo per la motorizzazione , mi direte e allora perché lai presa ? perché ho bagliato prenderla diesel , dovevo rimanere col benzina , comunque vi terrò aggiornati ! spero Pisia di non aver fatto errori di ortografia questa volta ,speriamo 🥵 🥵 🥵
 
stasera mi ha chiamato un mio caro amico e lo mandato nella mia concessonaria per un preventivo dato che deve cambiare la sua vecchia auto per acquistare una Sportage a GPL però le hanno detto la stessa cosa che hanno detto a me che non hanno i nuovi listini aggiornati a causa del fermo di produzione e ovviamente dovrà aspettare anche lui , per adesso non hanno disponibilità nel ordinarla se qualcuno di voi avrà future novità scrivete pure , ma se ne parlerà per fine marzo da come mi hanno detto . pensavo che i GPL fossero disponibili !
 
infatti Customs c'è troppa confusione e in TV sponsorizzano la Sportage a tutto spiano , e il Cal Center che non sanno dirti nulla !!
 
stasera mi ha chiamato un mio caro amico e lo mandato nella mia concessonaria per un preventivo dato che deve cambiare la sua vecchia auto per acquistare una Sportage a GPL però le hanno detto la stessa cosa che hanno detto a me che non hanno i nuovi listini aggiornati a causa del fermo di produzione e ovviamente dovrà aspettare anche lui , per adesso non hanno disponibilità nel ordinarla se qualcuno di voi avrà future novità scrivete pure , ma se ne parlerà per fine marzo da come mi hanno detto . pensavo che i GPL fossero disponibili !
Mandalo a Roma che la sportage gpl c'e l'hanno disponibile da Gierre Auto.
 
Ok Pisia pero guarda che se viene a Roma ci vengo anche io perché il piacere di stringerti la mano di persona l'avrei a cuore sinceramente credimi e poi non ti dimenticare di farmi da guida e una buona cucina Romana ovviamente !! ;)@Pisia52
Post automatically merged:

Caspita comunque qui a Como e Varese di queste Sportage a benzina non si riesce ad acquistarle ! hanno disponibilità per i diesel allora tutti vanno per le motorizzazioni a benzina ? e evidente !
 
Ultima modifica:
a parte che ogni giorno che passa gli si abbassa la valutazione del suo mild hybrid, non credo che sti "aggiornamenti" saranno tempestivi
 
Ultima modifica:
A me hanno riferito che stanno lavorando per le nuove imissioni per qui si è fermata la produzione .
 
Volevo chiedervi un consiglio dato che il fermo di produzione ancora non si sa quando durera dato che sono in attesa di sostituirla prendendo il turbo benzina ,ieri sera ho trovato tramite internett in vendita nella mia stessa concessonaria una GT Line a benzina DCT 177cv usata con soli 14.000 mila km immatricolata Maggio 2018 identica alla mia e di color nera metallizzata dalla foto e dal prezzo mi sembra fresca e abbastanza in linea con il prezzo non so se approfondire l'argomento dando dento la mia del 2019 ,con questa oltretutto la valutazione che mi fece della mia e uguale allo tesso prezzo di questa .magari andrò alla pari .Cosa fareste accetto consigli .
 
Vendere un’auto con 3/4000 km per prenderne una uguale ma a benzina con più del triplo dei km e il doppio dell’età, io non lo farei
 
Ma scusa perché prendere un'auto più vecchia ma identica solo perché a benzina?
 
Si in effetti,sto valutando bene .
 
possiamo restare in tema "blocco prenotazioni" per favore? grazie
 
Indietro
Alto Basso