• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

preventivi Preventivi Stonic - topic ufficiale

Anche per me è un buon prezzo, considerando che ora sull'allestimento urban ci sono molte cose in più rispetto alla urban di quando la presi io. Allora era veramente minimale e un qualche optional a pagamento era impossibile non inserirlo.
Pensa che tu hai i fari full led, mentre io no e presi una energy, top di gamma di allora, ma mi pare che allora non era proprio possibile averli.
Non so, io il cruise l'ho usato veramente poco. Lo ritengo sicuramente utile per chi fa molta autostrada, diversamente, per un qualche giro ogni tanto non lo vedo così indispensabile. Ma è un mio parere.
Vedo comunque sono belli lunghetti anche i tempi di attesa per Stonic, nonostante trattasi di macchina "vecchia", in circolazione da diversi anni!!!
Se mi accontentavo dei modelli preordinati dal concessionario in massimo due mesi consegnavano. Ma ho insistito per lo Smoke Blue e me l’hanno dovuta ordinare, così i tempi salgono. Ma ti dico però che Audi consegna in 6 mesi….. mi ritengo fortunato!

Grazie a tutti per i FeedBack!
 
Indietro
Alto Basso