• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

preventivi Preventivi XCeed - topic ufficiale

Più che altro la PHEV non mi convince sul colore, è sul discorso della ricarica...
La PHEV la devi ricaricare.... E devi avere possibilità di farlo a casa tutte le volte che puoi. Questo sia per i costi di ricarica alle prese pubbliche sia per la comodità di non stare a cercare prese libere etc...

Se su quei punti ci sono dubbi...... Scartala a priori e punta sulla HEV.
 
La PHEV la devi ricaricare.... E devi avere possibilità di farlo a casa tutte le volte che puoi. Questo sia per i costi di ricarica alle prese pubbliche sia per la comodità di non stare a cercare prese libere etc...

Se su quei punti ci sono dubbi...... Scartala a priori e punta sulla HEV.
Grazie per il consiglio, adesso volevo qualche consiglio su quella a benzina, consumi, pro e contro, ecc.
 
Il discorso è che sono un pò preoccupato per i consumi della prima...per la ricarica dovrei recarmi presso un centro commerciale per caricarla...oppure non so se si può collegare alla presa di casa...
Ci sono varie discussioni sui consumi del benzina, prova a dare un'occhiata li...per quanto ne so io se hai il piede leggermente pesante, la prima consuma non poco...
 
Qui trovi tutte le risposte riguardanti i consumi:
 
Buonasera, ho fatto un preventivo per una xceed mild hybrid diesel allestimento business. Nuova costa €32100 c'è anche KM 0 che viene €27500 in provincia di roma. Mi potete dire se è un prezzo adeguato? Grazie
 
@Rocco75 in generale credo che dipenda da quanto si è disposti a pagare un bene. In ogni caso, prima di acquistare, mi farei fare altri preventivi presso diverse concessionarie. Magari con un po' di fortuna si riesce a trovare un prezzo migliore.
Banalmente, farei una ricerca su Autoscout24, almeno per vedere se ci sono altre offerte.
Se poi si scopre che i prezzi sono tutti allineati, a quel punto bisogna trattare e cercare di ottenere un sconto, oppure includere nel prezzo dei servizi quali uno o due tagliandi "gratuiti", cose del genere.
Perdona la banalità dei miei commenti ma, ripeto, a mio avviso non c'è una risposta "esatta" alla tua domanda.
Probabilmente altri hanno idee o suggerimenti migliori dei miei, potrei imparare qualcosa di utile.
 
Riporto la nuova promo di Aprile :

Kia XCeed 1.0 T-GDi GPL Business 117cv MT al Prezzo Promo a partire da € 22.950 (oltre oneri finanziari) anziché da € 28.000 (Prezzo di listino), grazie a: “TCM Bonus” di € 850 previsto solo a fronte della sottoscrizione di un finanziamento Scelta Kia di Kia Finance, contributo Kia e delle Concessionarie aderenti all’iniziativa di € 4.200, solo a fronte di permuta o rottamazione di un veicolo di proprietà del Cliente da almeno 3 mesi....

...che l'ultimo prezzo promozionale del suddetto bene, nei 30 giorni precedenti all'inizio del presente annuncio pubblicitario era di €24.550 a fronte della sottoscrizione di un finanziamento Kia Finance, fermo restando il prezzo di listino di € 28.000, meno 1.000€ grazie allo sconto dedicato previsto solo a fronte della sottoscrizione di un finanziamento Kia Finance, meno 2.450€ a fronte di permuta o rottamazione.

bella presa per i fondelli ... mi han fatto firmare il 27 Marzo, pressandomi che ad Aprile sarebbe salito il listino ufficiale... e invece è entrata promozione migliore di 1450 € ! Ho provato a scrivere a Kia Italia , ma nn si occupano di negoziazione e vendita diretta , solo distribuzione...

Giusto per non far nomi .. gruppo Clerici , Milano .. !!!
 
Riporto la nuova promo di Aprile :

Kia XCeed 1.0 T-GDi GPL Business 117cv MT al Prezzo Promo a partire da € 22.950 (oltre oneri finanziari) anziché da € 28.000 (Prezzo di listino), grazie a: “TCM Bonus” di € 850 previsto solo a fronte della sottoscrizione di un finanziamento Scelta Kia di Kia Finance, contributo Kia e delle Concessionarie aderenti all’iniziativa di € 4.200, solo a fronte di permuta o rottamazione di un veicolo di proprietà del Cliente da almeno 3 mesi....

...che l'ultimo prezzo promozionale del suddetto bene, nei 30 giorni precedenti all'inizio del presente annuncio pubblicitario era di €24.550 a fronte della sottoscrizione di un finanziamento Kia Finance, fermo restando il prezzo di listino di € 28.000, meno 1.000€ grazie allo sconto dedicato previsto solo a fronte della sottoscrizione di un finanziamento Kia Finance, meno 2.450€ a fronte di permuta o rottamazione.

bella presa per i fondelli ... mi han fatto firmare il 27 Marzo, pressandomi che ad Aprile sarebbe salito il listino ufficiale... e invece è entrata promozione migliore di 1450 € ! Ho provato a scrivere a Kia Italia , ma nn si occupano di negoziazione e vendita diretta , solo distribuzione...

Giusto per non far nomi .. gruppo Clerici , Milano .. !!!
Mi sono fermato a leggere dopo la parola GPL.
Scherzi a parte il settore non è certamente il regno delle persone più oneste e trasparenti. Ti dico solo che quando ho preso la kia Stonic avevo in ballo una Hyundai Kona. Il venditore della Kona non si smuoveva di una virgola. Il giorno dopo che firmo per la Stonic, mi chiama quello della Kona per abbassare il prezzo di 1.500 euro al che gli ho dato del disonesto e chiudevo la telefonata consigliandogli di andare a prendere per i fondelli qualcun'altro.
 
Indietro
Alto Basso