• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

preventivi Preventivi XCeed - topic ufficiale

Mi prendo qualche giorno per riflettere sul da farsi...questo fine settimana relax, poi da lunedì si vedrà
 
X ceed business 1.5 tgdi 160cv metallizzata.€ 22.000 con in permuta la mia Rio UB di 10 anni..che ne pensate?
Secondo me è un ottimo prezzo per la XCeed, considerando che:

a) stai dando dentro un'auto di 10 anni (a me valutarono 2500€ una Skoda Octavia 1.4 TSI Elegance di 10 anni tenuta benissimo)
b) stai dando dentro una KIA Rio (quando presi la Proceed in ottobre mi valutarono 12K€ una Ceed 1.4 TGDi Evolution... decisi di passarla alla moglie e rottamare la 106)
c) il 1.5 MHEV 160cv è molto più prestazionale ma capace di essere parco nei consumi soprattutto in autostrada (ho fatto i 5.5lt/100km giusto la scorsa domenica)
d) essendo MHEV potresti godere di incentivi sul bollo, non so in Piemonte ma in Lombardia x 5 anni pagi il 50%
e) pronta consegna... valgono a peso d'oro in questo periodo

Buona valutazione :)
 
Secondo me è un ottimo prezzo per la XCeed, considerando che:

a) stai dando dentro un'auto di 10 anni (a me valutarono 2500€ una Skoda Octavia 1.4 TSI Elegance di 10 anni tenuta benissimo)
b) stai dando dentro una KIA Rio (quando presi la Proceed in ottobre mi valutarono 12K€ una Ceed 1.4 TGDi Evolution... decisi di passarla alla moglie e rottamare la 106)
c) il 1.5 MHEV 160cv è molto più prestazionale ma capace di essere parco nei consumi soprattutto in autostrada (ho fatto i 5.5lt/100km giusto la scorsa domenica)
d) essendo MHEV potresti godere di incentivi sul bollo, non so in Piemonte ma in Lombardia x 5 anni pagi il 50%
e) pronta consegna... valgono a peso d'oro in questo periodo

Buona valutazione :)
cmq a 22000 mi danno la versione col motore termico senza mhev ;)
 
cmq a 22000 mi danno la versione col motore termico senza mhev ;)
Ne fanno ancora con solo termico?
Poi avevo capito che parlavi del 1.5, che da quanto ne so è solo MHEV 🤷‍♂️
 
No solo termico...pronta consegna non ordine sul nuovo;)
Post automatically merged:

La trovi ancora online se fai una ricerca....colore nero
 
Strano... Cercando "listino XCeed" nel forum ho trovato un pre-mhev che riportava solo 1.4 TGDi benzina o 1.6 204cv, nessuna traccia del 1.5 non mhev
Sui listini nuovi, al contrario, trovo solo MHEV, nessun termico
Di che anno è l'auto che ti stanno offrendo?
 
Non saprei dirti l'anno di produzione...nel preventivo è indicato solo il telaio essendo ancora da immatricolare.Quindi secondo te è un auto di importazione?
 
- Motorizzazione:
1.6 benzina PHEV
- Allestimento:
Style
- Prezzo di listino:
39.550,00
40.300,00 con vernice

- Optional installati - Accessori/Servizi
Supplemento vernice
Pacchetto manutenzione base 72mesi/90000 km

- Percentuale di sconto e importo dello sconto:
Sconto totale 10.396,55
Compresa rottamazione

- Prezzo totale:
31.300.00
- Auto in permuta: (si/no)
No
- Valore auto in permuta:
---------
Colore:
Blue Flame

Il pacchetto manutenzione l'ho scelto per 90000 km perchè percorro mediamente 25000 km l'anno e quindi per non ritrovarmi in futuro aumenti di mano d'opera...+/- dovrò fare 2 tagliandi all'anno.

Ho chiesto che venga immatricolata anche con la possibilità di montare cerchi da 16"
 
Finalmente ce l'ho fatta!!

- Motorizzazione: 1.6 CRDi Mild Hybrid DCT GT Line My23 (Diesel, DCT) 136cv
- Allestimento: GT LINE, Lunar Silver
- Optional installati: Opzioni: Tetto panoramico apribile elettricamente, Luci di lettura anteriori LED con vano porta occhiali.
- Prezzo di listino: 32.532,39
- Percentuale di sconto e importo dello sconto: iva 4%, 1892,00
- Prezzo totale: 24.640,39
- Auto in permuta: (si/no) si
- Valore auto in permuta: 6000,00

Tempi di consegna: 20 giorni
 
- Motorizzazione: 1,6 PHEV
- Allestimento: Hi tech
- Optional installati: Pacchetto ADAS + vernice (lunar silver)
- Prezzo di listino: 39500€
- Percentuale di sconto e importo dello sconto: auto km 0 (04\2022)
- Prezzo totale: 27700€ + passaggio proprietà
- Auto in permuta: (si/no) NO
- Valore auto in permuta: 0

Ho una Fiat Bravo di cui devo liberarmi con un ricavo presunto tra 1000\1500€.
 
- Motorizzazione: 1.0 GPL
- Allestimento: Style
- Optional installati: ---
- Prezzo di listino: €29.700
- Percentuale di sconto e importo dello sconto: €3.400
- Prezzo totale: €26.300
- Auto in permuta: (si/no) no, rottamazione
- Valore auto in permuta: €1.500
 
- Motorizzazione: 1.0 GPL
- Allestimento: Style
- Optional installati: ---
- Prezzo di listino: €29.700
- Percentuale di sconto e importo dello sconto: €3.400
- Prezzo totale: €26.300
- Auto in permuta: (si/no) no, rottamazione
- Valore auto in permuta: €1.500
GPL a parte io nel 2019 mi sono portato a casa la stessa macchina (stessa per modo di dire avrà sicuramente di meno tutta la parte della guida autonoma e magari dell'altro) a 17.000 euro. Cioè ben 9.300 euro di differenza.
Sono veramente dei figli di buona donna!!!!
 
GPL a parte io nel 2019 mi sono portato a casa la stessa macchina (stessa per modo di dire avrà sicuramente di meno tutta la parte della guida autonoma e magari dell'altro) a 17.000 euro. Cioè ben 9.300 euro di differenza.
Sono veramente dei figli di buona donna!!!!
Si, oltre ad essere allestimenti diversi i prezzi sono decisamente saliti, oltretutto con queste finte campagne rottamazione non si riesce più a spuntare un prezzo simile 🤬
 
GPL a parte io nel 2019 mi sono portato a casa la stessa macchina (stessa per modo di dire avrà sicuramente di meno tutta la parte della guida autonoma e magari dell'altro) a 17.000 euro. Cioè ben 9.300 euro di differenza.
Sono veramente dei figli di buona donna!!!!
Behhh..nuovi e usati, come sappiamo, hanno avuto una bella impennata nei prezzi...ma poi non possiamo certo mettere a confronto Stonic e Xceed!!!;)
 
Behhh..nuovi e usati, come sappiamo, hanno avuto una bella impennata nei prezzi...ma poi non possiamo certo mettere a confronto Stonic e Xceed!!!;)
Hai ragione pensavo di essere in una discussione della Stonic. Errore mio e pure bello grosso. Spero che sia colpa del caldo.
 
Indietro
Alto Basso