• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

allestimenti Preventivo Gt line vs Gt line +

Nameless

Neoiscritto
Registrato
12 Agosto 2023
Messaggi
16
Punteggio reazioni
12
Provincia
RN
Kia
Sportage
Anno
2023
Ciao a tutti.
Stamattina ho prenotato la Kia sportage Hev Gt line bicolor con tettino apribile.
Il venditore non mi ha proposto la Gt line + (non era fra le auto già programmate per la produzione)?
Guardando a posteriori le dotazioni, vedo che fra i due allestimenti che hanno una differenza di Euro 2.500 (in quanto il tettino riduce il gap) ci sono alcune cose che mi sarebbero piaciute, in primis HiFi e sospensioni.
Però dal forum non ho letto recensioni entusiastiche dell'impianto montato sulla versione +.
Per chi ha le sospensioni elettroniche, sono un quid che fa la differenza? Non ho velleità sportive (ormai), prediligo confort a rigidità.
Cosa mi consigliate, lascio perdere o provo a chiedere info sulla versione top di gamma?
 
Mi sento di consigliarti il top di gamma , anche perché una volta acquistata non vale la pena aggiungere accessori vari , se puoi pre di la versione più bella dove ha via su tutto di serie .
 
Le sospensioni ti cambiano la macchina. La telecamera 360 super comoda anche per l’inquadratura alle ruote anteriori e posteriori nei parcheggi soprattutto i marciapiedi. Quando l’ho presa ero nella tua stessa situazione. Ho optato per il top di gamma per “soli” 2.500€ di differenza
 
Anche io mi sento di consigliarti la gtline+, sopratutto per le sospensioni, in sport cambia proprio la dinamica della macchina, e la telecamera 360 da una grossa mano nei parcheggi.
 
Concordo su tutto da quello espresso dagli amici prima. Sospensioni e camera 360° valgono l' incremento di prezzo, ha anche forse non ancora citato l"assistente al parcheggio remoto.
Io ti farei aggiungere anche il pacchetto kia care basic tre anni a 770€ . Fatto 30 fai 31 !
 
Ultima modifica:
Sicuramente potrai cambiare, a meno che l'auto non sia in pronta consegna. In tal caso, se la concessionaria ha fretta di piazzarla, potrebbe obiettarti qualcosa.
 
È vero dimenticavo il parcheggio remoto, più utile di quello che sembra, mi ha già levato di impiccio un po di volte
 
Mercoledì torno in concessionaria e vedo di fare upgrade
 
Personalmente le mie Sportage che ho avuto sono state tutte top di gamma compresa questa che ho , non mi sono mai pentito della mia scelta vettura fantastica completa di tutti gli acessori .
 
Anch'io possessore di una Gt Line Plus non posso che confermare quanto scritto nei precedenti post... A mio parere già le sole sospensioni a controllo elettronico valgono da sole il prezzo dell'upgrade....
 
Confermo anche io gt line plus per tutto quello che ti hanno già detto nei post precedenti.... aggiorno, visto che chiedevi dell'impianto audio che probabilmente l' harman kardon non è all'altezza di quello che ci si aspettava ma sicuramente suona molto meglio dell'impianto base di serie sugli altri allestimenti....a me personalmente ( che non son un audiofilo ) questo impianto non dispiace.....
 
Per me il punto decisivo e' stato la camera 360°; su auto di questa stazza ci deve stare
 
Indietro
Alto Basso