• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

preventivi Preventivo kia Niro Energy

È buono il prezzo?


  • Votanti
    5
E come sai che è bacci Hai visto dove abito?
Siena la conosco come le mie tasche abbiamo fatto 3 raduni e una volta siamo dovuti ricorrere per una amico che aveva problemi con il sorento ai servigi di Bacci che si e dimostrato di una cortesia pur essendo di sabato pomeriggio.
 
Io pagherò la mia Kia Niro Energy, nuova, 22.500 euro.
Darò in permuta la mia Renault Megane Sportour con 108.000 km.
Il costo partiva da 31.319 euro - 3819 di sconto - 5000 di permuta = 22.500.
Che ve ne sembra?
 
Se scendi a 22 prendila senza pensieriSe scendi a 22 prendila senza pensieri
 
Tira tira tira che se hanno fame cedono digli che sei andato da un altra parte e ti hanno tolto altri 500€ dobbiamo avere il coraggio della
 
Ultima modifica di un moderatore:
Ho accettato 22500. Già mi pareva una buona offerta.
 
Aggiungo che al primo preventivo fatto in altra concessionaria mi avevano chiesto 24.450...
 
Aggiungo che al primo preventivo fatto in altra concessionaria mi avevano chiesto 24.450...

Fatti aggiungere qualche accessorio nel prezzo... tipo la vasca baule, sensori ant. ;).... io mi son fatto regalare pure la fascia antigraffio per il paraurti :D.... peccato che il Remote assistance l'abbia dovuto pagare 250 €urini.... :gredy:
 
Buongiorno a tutti, comunque girovagando su internet ho trovato più di qualche concessionaria disposta a fare il 25% di sconto sul nuovo, anche senza permuta, io al momento non ho fretta ancora sono nella fase di approfondire la conoscenza dell'auto..... ma oltre a questo aspetto eventualmente c'è in campo un restyling con aggiunta di qualche accessorio che mi farebbe comodo....
 
Indietro
Alto Basso