• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Preventivo Stonic vs Kamiq

Potrebbe essere che queste condizioni più vantaggiose per la Kamiq siano adottate perché vogliono spingere le vendite proprio di quel modello. Per i miei gusti, non si può guardare :p
 
Mi è capitato proprio poco fa di vedere una pubblicità su internet con una particolare promozione del momento su Kamiq.
 
A dire il vero avendone certezza tutti i produttori di auto con i loro listini hanno dato di matto siamo arrivati al punto che una panda costa quanto un box auto e certe auto di segmento premium costano quanto un immobile di medie dimensioni venduto in cittadine con 10/20mila abitanti.
 
Potrebbe essere che queste condizioni più vantaggiose per la Kamiq siano adottate perché vogliono spingere le vendite proprio di quel modello. Per i miei gusti, non si può guardare :p
A me non dispiace; qualità discreta, ottime sospensioni, motori tutti brillanti ed economi, ben accessoriata, interni curati, design non male.
E comunque è sempre "roba" del gruppo VW-Audi-Seat-Cupra
 
Indietro
Alto Basso