• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

preventivi Prezzi Niro in discesa?

Per te sarebbe ideale! Occhio alla formula finanziamento, da valutare per il tasso.
da aggiungere anche il premio assicurativo obbligatorio,
se qualcuno ha voglia di approfondire sarebbe interessante vedere che importo finale effettivamente viene raggiunto
 
Buongiorno a tutti,secondo me non è il prezzo finito e forse si vede anche nell'annuncio:
€ 25.050,-

Prezzo finale 1 IVA deducibile
  • 1 Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi.
 
ho letto che quest'anno dovrebbe uscire il restyling (sperando di non aver frainteso la notizia) potrebbe essere che stiano cercando di smaltire le scorte in virtù della nuova uscita?
 
Per me il trucco è sull'IVA.
 
Grazie per i commenti.
Effettivamente mi ero perso il "6-d-temp" e quindi può darsi che tra motore precedente e qualche km0 si spieghi una parte di differenza.
Però se il listino della Energy è ancora 30 (salvo offerte), la Phev meno l'incentivo e con offerte trovata a 31275 diventa maledettamente interessante (https://www.drivek.it/offerte/kia/niro-phev/).
Faccio circa 40km A/R tutti i giorni per andare al lavoro che potrebbero diventare gratis con quei 1200 euro in più.
Però vincolata al finanziamento che equivale a dargli alla fine almeno 2500€ in più. con finaziamento si ottengono sempre sconti maggiori ma poi li recuperano con gli intressei
 
Però vincolata al finanziamento che equivale a dargli alla fine almeno 2500€ in più. con finaziamento si ottengono sempre sconti maggiori ma poi li recuperano con gli intressei
Esatto. A me volevano fare il finanziamento e convincermi che mi conviene, mi sono fatto dare carta e penna e gli ho fatto quattro conti rapidi. Inutile dire che ho pagato cash
 
Idem pago immediatamente se gli sta bene altrimenti me ne vado da un altra parte.
 
Ho pagato subito anch'io, il finanziamento non è conveniente (se uno ha i soldi per pagare subito)
 
Notizia di oggi che arriverà il restyling per fine anno.... Buone occasioni in vista!
Io cmq l'ho già pagata 25000 a gennaio, allestimento energy, km 0 (20 km, quando me l'hanno mostrata dovevano ancora montare la targa)...
 
Indietro
Alto Basso