• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

preventivi prezzo carens

ciao artista,
dici che versione è quella che ti interessa?
 
Sposto nella sezione preventivi! ;)
 
Secondo voi un 1.7 crdi 115 cv - class - ruotino - colore metallizzato a euro 19.800 come vi sembra? posso ancora sperare in un ribasso?
 
Considerando che di listino mi pare stia sui 23400/23500 senza ruotino e metallizzazione, mi sembra molto buono come prezzo. Sei quasi al 20% di sconto!!!
 
Ma ancora non l'hai presa? Affrettati, non fartela scappare.
 
Allora, prezzo finale 19.600, anticipo 3.000 euro, 72 rate da 309 compresi incendio, furto, atti vandalici e altro, come vi sembra? è consigliabile farsi fare un prestito personale?
 
ciao.
il prezzo è molto buono,
anch'io ho fatto il finanziamento con furto incendio atti vandalici etc.
però ho preferito rate più basse e maxi rata dopo i tre anni.
comunque è un ottimo prezzo
 
Allora, prezzo finale 19.600, anticipo 3.000 euro, 72 rate da 309 compresi incendio, furto, atti vandalici e altro, come vi sembra? è consigliabile farsi fare un prestito personale?
Prendila, non aspettare. Prima la guidi e prima te la godi.
 
Lunedì vado a firmare, e nel fine settimana la ritiro, mi sto fidando di Voi, spero che non facciano promozioni importanti per marzo, ci rimarrei male.
 
Toglietemi qualche dubbio, la carens ha la scritta my world, leggendo sul forum si riferisce all'ultimo modello, date conferma? Inoltre per predisposizione attacchi isofix che significa, c'è li ha oppure si possono montare? per evitare rate troppo elevate il concessionario ha aggiunto per un anno anzichè 3 anni i servizi di incendio/furto e altro per € 700, vanno bene? quindi costo auto 19.600 + 700 di servizi
 
La mia my 2014 gli attacchi isofix li ha. I 700 euro richiesti non ho capito per quali servizi sono. Se solo per un anno mi sembrano troppi.
 
Indietro
Alto Basso