• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

preventivi Prezzo usato

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Andrea1978

Neoiscritto
Registrato
13 Marzo 2017
Messaggi
9
Punteggio reazioni
0
Provincia
TV
Kia
Sportage
Anno
2016
Ciao a tutti, ho trovato questa kia Sportage 1.7 CRDI 2WD Class con in più il navigatore e lo Style pack

€21850.

Ha 18300 km e 6 anni di garanzia ... Che ne dite... È un buon prezzo?

Grazie dell'attenzione
 
Aggiungo un'altra domanda... Che ne pensate dello Style pack? É utile o rischio solo di trovarmi più spese da sostenere un domani? Io stavo x prendermi la 1.7 diesel 115cv versione Class+navigatore.
 
Ciao, ma la class ha già il navigatore incluso...
 
Ciao, grazie! Ma che io sappia non è incluso e costa 800 euro. Potrei sbagliarmi però....
 
Se parliamo della IV serie ti posso dire che è incluso visto che ne posseggo una...E' un optional sulla versione Cool...
 
Si... Scusa avevo letto male.... Come ti trovi con la tua? Sarei molto tentato di prenderla usata.... È che ho paura sia troppo accessoriata x le mie tasche...... I cerchi li cambierò di sicuro fra un po'.. Li metto da 17.
 
Io ho una Class 141 DCT senza optional e ne sono innamorato, difetti compresi... l'ho comprata nuova perchè è la motorizzazione più recente, è di usato o km0 non se ne trovavano...
Se vuoi cambiare anche i cerchi, allora cerca un Cool + navigatore e hai risparmiato qualcosa, visto che monta già i 17...
 
Di una cool + navi e rottamazione mi fanno 24000.Mettiamo che la macchina che ho adocchiato sia buona e la causa della messa in vendita siano altri motivi, secondo te è un buon affare oppure no? Ha 6 anni di garanzia kia...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso