• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico Prime impressioni dopo pochissimi km

Scusa, non ho capitò... se non era collegato con il cavo che cos'è che si disconnetteva? Musica via bluetooth? Audio telefonate con vivavoce?
Non conosco Carplay: la connessione avviene via cavo o wireless? se invece ti riferisci ad AA credo che sulla tua auto sia disponibile la sola connessione cablata
carplay e Android auto funzionano anche in modo non cablato. succede (con entrambi i sistemi) che qualsiasi applicazioni stia utilizzando (musica o navigazione) ogni tanto in maniera random appia il messaggio: il telefono non reagisce (o qualcosa del genere non ricordo bene). riprovare a collegarlo". ma carplay (o androiauto) è collegato. perchè se sto ascolnado la musica non si interrompe, lo stesso con la navigazione
 
ok, evidentemente sui modelli dal 2020 in avanti hanno aggiunto anche la modalità wireless di AA, non lo sapevo
ma se provi ad eseguire, ad esempio, waze in modalità wireless, ti si blocca quando appare il messaggio o prosegue indisturbato?
 
Ciao,
ho da poco preso una picanto nuova, ma non mi risulta che ci si possa connettere con AA senza cavo. Anche i comandi vocali non riesco a usarli senza cavo.. :confused:
 
Ciao a tutti, anch'io ho da poco ritirato la mia nuova Picanto EcoGPL, molto bella e ben rifinita, mi ha stupito che il motore non perde potenza passando da benzina a GPL, spettacolare.
Anch'io ho riscontrato dei problemi con lo stereo, perde spesso la connessione (io la utilizzo con BT), ma la cosa antipatica è che durante una chiamata telefonica la voce dell'interlocutore viene distorta sui picchi audio, l'assistenza mi ha detto che a settembre devo passare in officina per un aggiornamento software.
PS: ho notato che il motore emette un ticchettio fisso, si sente sul lato SX (guardando il motore dall'esterno), sarà normale?
 
PS: ho notato che il motore emette un ticchettio fisso, si sente sul lato SX (guardando il motore dall'esterno), sarà normale?

il tic-tic-tic-tic che senti sono gli iniettori GPL
 
ok, evidentemente sui modelli dal 2020 in avanti hanno aggiunto anche la modalità wireless di AA, non lo sapevo
ma se provi ad eseguire, ad esempio, waze in modalità wireless, ti si blocca quando appare il messaggio o prosegue indisturbato?
Mi ero perso in tuo post.
lo schermo è nero con il messaggio, ma sento ugualmente le indicazioni.
 
Indietro
Alto Basso