• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Prime impressioni

Nella Niro bastava toccare il volante col ginocchio per non farlo bippare
 
Non è il massimo dei sistemi:Joyful:
 
Faccio una piccola aggiunta alla recensione iniziale, nonostante ho sempre pensato che la funzione di poter spostare l'auto avanti ed indietro con il telecomando servisse solo a fare "lo sborone", mi sono dovuto ricredere.

Stamattina ho parcheggiato tra due auto diciamo ad una distanza di circa 50/60 cm. sia davanti che dietro, sono sceso dalla macchina e mentre mi allontanavo (avevo già attraversato la strada) ho notato che la macchina davanti alla mia aveva un altra macchina parcheggiata a tipo 5 cm. e quindi l'unico spazio di manovra disponibile erano i 50/60 cm. che la separavano dalla mia, da gestire in retro e senza alcun aiuto tecnologico.
Visto che al contrario l'auto parcheggiata dietro alla mia aveva dietro di se un passo carraio, quindi nessun problema di spazio di manovra, ho utilizzato il telecomando per far indietreggiare l'auto a circa 20 Cm. da quest'ultima in modo da lasciare un discreto spazio di manovra all'altra autovettura e ridurre al minimo la possibilità di trovare sorprese da parcheggio, considerando anche il fatto che l'auto in questione era ammaccata a 360 gradi, quindi una botta un più o una in meno...... 😅 😅
Farlo con il telecomando mi ha evitato di riattraversare la strada, salire in macchina, spostarla, scendere e riattraversare nuovamente ecc..... 😎
 
Mi vengono in mente le macchinine telecomandate!!:D
Piccola funzione, massima resa!!!:)
 
Caspita ! Una vera chicca ! Non c'è che dire , personalmente ragazzi le prime volte mi verrebbe un po d'ansia devo essere sincero ..
Comunque una bella funzionalità.
 
Indietro
Alto Basso